Promo App Eurospin

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1147
Grazie ricevuti : 2617
Messaggio

Giorni fa mi sono recato all'Eurospin per ritirare un premio e non l'ho trovato. Mancava ancora qualche giorno alla scadenza del periodo utile per poterlo richiedere. Non essendomi più recato in negozio, ho scritto al servizio clienti, come altre volte, per richiedere l'omaggio. Questa è stata la risposta:

Servizio clienti Eurospin ha scritto:Buongiorno Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato.

Dal mese di Febbraio 2024 i premi app hanno nuove date di riscossione che sono di 10 giorni dal raggiungimento della soglia.

Nella sezione "Per te" si trovano i premi raggiunti e la finestra temporale in cui poterli andare a ritirare.

Se non trovati in negozio nei 10 giorni previsti va segnalata la loro assenza tassativamente l'ultimo giorno utile per il ritiro in modo tale che possa essere ricercato il prodotto.

Le richieste per premio non trovato, pervenute dopo il 10° giorno previsto per il ritiro, non verranno ritenute valide.

Con la speranza di riuscire a soddisfare la preferenza accordataci l'occasione ci è gradita per porgerLe Cordiali saluti

Servizio clienti Eurospin

Il Regolamento non dice nulla di tutto ciò:
Qualora l’omaggio non fosse disponibile e consegnabile entro i 10 giorni solari dal raggiungimento della soglia di
riferimento, verrà comunque consegnato al Partecipante entro il termine massimo di 180 giorni dalla richiesta
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio