Beh, direi ottimo Massa che recupera 5 posizioni rispetto la griglia di partenza e un discreto a Raikkonen che ne recupera 3, ottenendo un piccolo ma comunque prezioso punto!
Impressionante la RedBull che con Vettel (impressionante anche lui, anzi soprattutto lui) ha stracciato il record della pista nella giornata di ieri e fatto a pezzi il morale del povero Rubens che, una volta fatto fuori l'inglese (Button), pensava di vincere facile..
Sarà per la prossima lamentino (barrichello).
Mondiale di Formula 1 2009
-
- Utente praticante
- 16
- Forumista abile
- 16
io credo che alla fine troveranno un accordo, anche se preferirei di no.
Mosley si è detto sicuro di raggiungere una intesa, e la FOTA sta facendo la 'voce grossa' per ottenre il massimo possibile.
Impensabile una F1 senza Ferrari, Mercedes, Renault e tanti altri TEAM ...
Mosley si è detto sicuro di raggiungere una intesa, e la FOTA sta facendo la 'voce grossa' per ottenre il massimo possibile.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi dispiace per chi sperava in un Mondiale alternativo: oggi a Parigi è stato raggiunto l'accordo in Formula 1 tra la federazione internazionale dell'automobile (Fia) e l'associazione dei team di Formula 1 (Fota). Si correrà con le regole del 2009 e Max Mosley non si ricandiderà alla presidenza della Fia.
Approfondimenti
Approfondimenti
-
- Forumista abile
- 16
sinceramente non è che ci speravo, ma sarebbe stato bello e divertente... magari su nuove piste...Fenice ha scritto:Mi dispiace per chi sperava in un Mondiale alternativo: oggi a Parigi è stato raggiunto l'accordo in Formula 1 tra la federazione internazionale dell'automobile (Fia) e l'associazione dei team di Formula 1 (Fota). Si correrà con le regole del 2009 e Max Mosley non si ricandiderà alla presidenza della Fia.
Approfondimenti
d'altronde da 'profano' era facile 'prevedere' che un accordo ci sarebbe stato. vedi il mio post precedente ;)
lupetto73 ha scritto:io credo che alla fine troveranno un accordo, anche se preferirei di no.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Direi che la vera notizia bomba è questa, ancor più del raggiungimento dell'accordo tra le parti. Non me l'aspettavo che decidesse di lasciare la carica.Fenice ha scritto:Max Mosley non si ricandiderà alla presidenza della Fia.