Mondiale di Formula 1 2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
marinese
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Beh, direi ottimo Massa che recupera 5 posizioni rispetto la griglia di partenza e un discreto a Raikkonen che ne recupera 3, ottenendo un piccolo ma comunque prezioso punto!
Impressionante la RedBull che con Vettel (impressionante anche lui, anzi soprattutto lui) ha stracciato il record della pista nella giornata di ieri e fatto a pezzi il morale del povero Rubens che, una volta fatto fuori l'inglese (Button), pensava di vincere facile..
Sarà per la prossima lamentino (barrichello).
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

io credo che alla fine troveranno un accordo, anche se preferirei di no.
Mosley si è detto sicuro di raggiungere una intesa, e la FOTA sta facendo la 'voce grossa' per ottenre il massimo possibile.
Impensabile una F1 senza Ferrari, Mercedes, Renault e tanti altri TEAM ...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi dispiace per chi sperava in un Mondiale alternativo: oggi a Parigi è stato raggiunto l'accordo in Formula 1 tra la federazione internazionale dell'automobile (Fia) e l'associazione dei team di Formula 1 (Fota). Si correrà con le regole del 2009 e Max Mosley non si ricandiderà alla presidenza della Fia.

:freccia2: Approfondimenti
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Mi dispiace per chi sperava in un Mondiale alternativo: oggi a Parigi è stato raggiunto l'accordo in Formula 1 tra la federazione internazionale dell'automobile (Fia) e l'associazione dei team di Formula 1 (Fota). Si correrà con le regole del 2009 e Max Mosley non si ricandiderà alla presidenza della Fia.

:freccia2: Approfondimenti
sinceramente non è che ci speravo, ma sarebbe stato bello e divertente... magari su nuove piste...
d'altronde da 'profano' era facile 'prevedere' che un accordo ci sarebbe stato. vedi il mio post precedente ;)
lupetto73 ha scritto:io credo che alla fine troveranno un accordo, anche se preferirei di no.
Mosley si è detto sicuro di raggiungere una intesa, e la FOTA sta facendo la 'voce grossa' per ottenre il massimo possibile.
Impensabile una F1 senza Ferrari, Mercedes, Renault e tanti altri TEAM ...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Fenice ha scritto:Max Mosley non si ricandiderà alla presidenza della Fia.
Direi che la vera notizia bomba è questa, ancor più del raggiungimento dell'accordo tra le parti. Non me l'aspettavo che decidesse di lasciare la carica.