Come cambiano i gradi?

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

grazie, anche se non sapevo di essere in gara per diventare veterano, magari dovreste allungare un pò il passo, dato che noi siamo quasi arrivati a 500...magari potreste spostarlo a 1000...
lo so è controproducente, ma almeno c'è più battaglia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sei in gara e non c'è battaglia: se fosse così ti avrebbero già "seminato". :risata:
Continuate a postare così come state facendo, cioè quando avete tempo e modo. :occhiolino:
Avatar utente
nuvola777
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/09/2008, 9:59
15
Località: Pisa
Sesso:

Messaggio

Oggi ho ottenuto la mia prima stellina, quella di "apprendista postatore". :occhioni: Sono contenta e soddisfatta, anche se mi rendo conto che sino ancora all'inizio! Questo per me è il primo forum a cui mi iscrivo e devo dire che ho veramente trovato un ambiente amichevole! :sorriso2: Rispettando naturalmente il regolamento spero di guadagnarmi al più presto anche la seconda stellina!
Grazie a tutti e soprattutto e te Fenice che fino ad ora sei stata quella con cui ho avuto più contatti diretti!( ...hai visto che ho seguito il tuo consiglio e sono riuscita a caricare l'avatar e a mettere la firma? :felice2: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti faccio i "Complimenti ufficiali"! Hai pienamente meritato la stellina perché i tuoi post sono stati interessanti (riguardando il cibo... :felice2: ) e mi hanno dato modo di ricordare alcune "cosette" che potrebbero sfuggire anche a chi di stelline ne ha più di una... :fischio:
Ho seguito passo passo il tuo "curiosare" nel Forum seguendo i link che ho postato [b]qui[/b]: ottimo lavoro! :ok:
Anche per Timida questo è il primo Forum, ma... leggi [b]questo post[/b] e vedrai come se la cava bene ora (a parte [b]qualche distrazione[/b]... :fischio: ).
Spero che anche tu sia una persona con tanti interessi, che quindi ama postare un po' in tutto il Forum: per qualsiasi problema o dubbio c'è questo forum Help & Consigli.
Buona navigazione!
Offtopic: E' ora di preparare le fettuccine... :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

nuvola777 ha scritto:Oggi ho ottenuto la mia prima stellina
complimenti anche da parte mia, io ne ho appena ottenute 5, ti assicuro che non mi pesano affatto :risata2:
alla fine vengono da sole e fanno sempre piacere...alle prox stelle