Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"
-
- Forumista abile
- 16
allora dovrò sfoderare tutte le mie capacità per vincereRob ha scritto:Uno a scelta fra quelli della lista del primo post.lupetto73 ha scritto:ma quanti premi ci sono in palio?!?

-
- Utente praticante
- 16
Divertente....ci provo,non sarà facile per motivi di tempo,ma proverò...in fondo è un gioco,ciao a tutti da Luigi....come si dice:l'importante è partecipare....p.s. ho un dubbio,i messaggi da scrivere devono essere trenta,ma devono essere scritti uno per ogni giorno oppure come capita...ad esempio un partecipante potrebbe scriverne cinque o più in un solo giorno...oppure trenta in una decina di giorni....,grazie.Bene sono le 23,58 tra poco potrò già scrivere il primo messaggio....
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' il 1° giugno, quindi il gioco è iniziato.
Dai LUIGIHGT, non è difficile: sei il primo ad aver postato dall'inizio del gioco, per me posterai più di 30 messaggi.

Minimo 30 messaggi da scrivere da oggi al 30 giugno 2009: puoi scrivere da un post al giorno per 30 giorni a 30 post in un giorno... come ti pare, basta che siano 30.LUIGIHGT ha scritto:ho un dubbio,i messaggi da scrivere devono essere trenta
Dai LUIGIHGT, non è difficile: sei il primo ad aver postato dall'inizio del gioco, per me posterai più di 30 messaggi.

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Benvenuto anche a LUIGIHGT nel primo gioco a premi del Forum! I potenziali candidati all'estrazione salgono a 8, direi che ci sono ottime probabilità di vittoria. 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 336 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte