The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie ragazze, allora impiegherò più o meno un giorno e mezzo a leggere New Moon, come nel caso di Twilight.
Le iniziative promozionali legate all'uscita del film sono tantissime: sul Forum potete leggerne alcune, tra cui la nuova tariffa Moon. Se cliccate sul link nel topic vi troverete in un'atmosfera vampiresca. :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Credo siamo solo all'inizio...e solo al secondo film della saga...Prevedo un'inondazione di promozioni, offerte, gadgets eccetera eccetera... :risata4:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Alcuni fan, ho letto molto tempo fa, si sono tatuati Edward e Bella, oppure alcune frasi tratte dal libro, hanno anche prodotto gli zaini e hanno rifatto le bambole...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho ricevuto due biglietti gratuiti per andare al cinema, li consevo per vedere il film :felice2: Non vedo l'ora anche perchè New Moon è il libro forse che preferisco di più
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Oddio, la storia del tatuaggio è un pò patetica...l'idea delle bambole era prevedibile! :risata2:
New Moon sicuramente porta la saga ancora di più nel fantastico e la arricchische di bei personaggi... (come i Volturi! :risata4: ) a me piace molto la parte ambientata a Volterra proprio per l'ingresso di queste nuove figure...( e non vedo l'ora di poter apprezzare Michael Sheen -attore che trovo bravissimo e che in "Underworld" era un licantropo!) nel ruolo di Aro!