si si certo che si può fare, poi se è bello ben venga...
io ho un ingresso gratuito fino al 30 settembre per le sale Hollywood movie money, dato che quella di rieti non mi sembra una di queste chi mi dice qual'è la sala più vicina a rieti? mi sembra che ci sia quella grandissima di porte di roma giusto?
Film in 3D al Cinema di Rieti
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non sarà mica il buono che si ha con SpesAmica?
Comunque il Cinema in questione fa parte del circuito: http://www.qmi.it Però lo sconto non vale per i film in 3D. 

-
- Very Important Poster
- 16
no lo sponsor che mi ha dato il buono è la colla pritt
nel retro del buono c'è scritto che vale per una persona, nei giorni sia festivi che feriali, solo che bisogna scrivere il prezzo del biglietto e lo spazzio a disposizione è _,_ _ quindi presumo che al max sia 9,99 euro
nel retro del buono c'è scritto che vale per una persona, nei giorni sia festivi che feriali, solo che bisogna scrivere il prezzo del biglietto e lo spazzio a disposizione è _,_ _ quindi presumo che al max sia 9,99 euro

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Controlla sul sito del Cinema di Rieti (lo trovi sopra in un post di Gianluca): è pesantissimo e con la Naviga 3 non posso aprirlo. Di solito non è possibile ottenere sconti per la visione in Sale 3D, ma non si sa mai: magari aggiungi un centesimo e ti fanno entrare. 

-
- Very Important Poster
- 16
il cinema di rieti è un cinema Hollywood movie money devo andare ad informarmi se posso utilizzare il biglietto gratuito per il film 3d.
molto importante sono le new, c'è scritto che per chi ha la tessera IO studio si paga 4 euro per il primo ingresso di ogni lunedì
cavolo il sito è proprio pesante 4 mb solo per l'apertura, però poi risulta molto veloce, anche se non è che ci sia molto, ma quello che serve c'è
molto importante sono le new, c'è scritto che per chi ha la tessera IO studio si paga 4 euro per il primo ingresso di ogni lunedì
cavolo il sito è proprio pesante 4 mb solo per l'apertura, però poi risulta molto veloce, anche se non è che ci sia molto, ma quello che serve c'è