Rob ha scritto:Niente di nuovo
Alcune cose mi hanno lasciato perlessa per il modo in cui sono state esposte: ad esempio, sapevo del vulcano che Silvio Berlusconi ha fatto costruire nella sua villa a Porto Rotondo, ma la tranquillità con cui viene spiegato che il vulcano viene azionato e i vigili del fuoco intervengono lascia senza parole... soprattutto perché è accaduto! (Vulcano di Berlusconi)
Per il resto, di Corona e Lele Mora ho visto fin troppo durante i TG (una delle poche cose che guardo in TV): non faccio parte dell'80% degli italiani (come si legge alla fine del film) che ritiene la televisione uno strumento di informazione; preferisco il WEB dove si legge "tutto e il contrario di tutto" ed è possibile avere le notizie da vari punti di vista e farsi un'idea propria delle cose. Non mi piace vedere le cose come altri vogliono farle apparire.
Nel 1988 ero una bambina che guardava tantissimi cartoni animati, che ricordo bene anche adesso e rivedo con piacere. Mi piace la grafica "moderna" (adoro quella Disney-Pixar), ma i cartoni di un tempo hanno sempre un certo fascino: dopo che avrò visto gli altri film "in lista" usciti a settembre e ottobre 2009 al Cinema, valuterò se vedere anche Totoro o aspettare l'uscita in DVD.Rob ha scritto:Questo titolo uscì in Giappone nel lontano 1988 ma fino ad oggi non era stato ancora mai doppiato in italiano. Un cartone animato vecchio genere