Programma per salvare video da YouTube

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Confermo che la 1.6.1 non funziona più e la cosa mi sembra un po' strana. Nei commenti dello sviluppatore si legge:
Version 2.0 supports more sites, and fixes a problem with some YouTube URLs. Should be live by Feb. 21, 2009.
Si parla di alcuni casi particolari non di tutti, d'altra parte gli altri programmi continuano a funzionare, cosa che non accadrebbe se YouTube avesse apportato cambiamenti generali ai propri link.
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 19:33
15
Sesso:

Messaggio

per scaricare video da youtube utilizzo get tube programmino failissimo da utilizzare e velocissimo
uso pero un mac e temo, sebbene non ne sia sicuro, lo stesso programmino non esista per i pc
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:non so che dirti...non uso uel programma...io uso o free download manager o YouTube dawnloader
ander ha scritto:per scaricare video da youtube utilizzo get tube programmino failissimo da utilizzare e velocissimo
Grazie ad entrambi. :sorriso2:
Rob ha scritto:Confermo che la 1.6.1 non funziona più
Quindi o la 2.0 o niente... Quasi quasi inizio ad usare un programma pure io... :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:free download manager
Lo uso da qualche tempo, non sapevo che scaricasse anche i video di YouTube. Però mi sembra che non supporti l'alta qualità, correggimi se sbaglio.
ander ha scritto:per scaricare video da youtube utilizzo get tube programmino failissimo da utilizzare e velocissimo
uso pero un mac e temo, sebbene non ne sia sicuro, lo stesso programmino non esista per i pc
Esatto, Get Tube è per Mac. Il corrispondente per PC della stessa software house, la Softonic, si chiama [b]aTube Catcher[/b]: programma con molte opzioni interessanti, quali la conversione ad altri formati e la possibilità di scaricare i video in alta qualità.

Ho inserito i tre link nel primo post, grazie ad entrambi per le informazioni!

Intanto, come era prevedibile, c'è un generale disappunto nei confronti dell'autore di Fast Video Download 2.0 per aver tolto la comoda finestra pop-up ed aver costretto gli utenti a passare dal proprio sito: https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... splay/3590
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Non riesco più a scaricare i video con la versione 1.6.1 di Fast Video Download: compare il messaggio di file scaricato, ma in realtà non ha scaricato nulla. :occhi:
L'ho corretta, ora dovrebbe funzionare! Chi la volesse provare trova il file qui in allegato. E' sufficiente scaricare l'archivio, scompattarlo e trascinare il file al suo interno in una finestra di Firefox. :sorriso2:

Rimuovere le altre versioni prima di installare la nuova!
Allegati
[Rob-FIX]fast_video_download-1.6.1-fx.rar
Estensione Fast Video Download 1.6.1 corretta
(51.9 KiB) Scaricato 79 volte