Nuove uscite discografiche

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Altra novità dalla musica.
Tocca a Francesco Renga con il nuovo cd di tredici brani "Orchestra e Voce", in uscita il 14 novembre. Il cantautore interpreta alcune tra le più belle canzoni italiane della fine degli anni 60: da "L'immensità" a "La voce del silenzio".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo aveva già scritto Giorgia nel post prima del tuo; la data dell'uscita dell'album è il 13 e il 14 novembre 2009 (domani) dalle 22.00 sarà possibile ascoltare su Radio Italia il concerto di presentazione in diretta da Madrid.
Giorgia ha scritto:Il 13 è data, invece, tutta dedicata agli artisti italiani: usciranno "Heart", di Elisa; "Orchestra e voce" di Francesco Renga; "Più di te" di Ornella Vanoni.
:freccia2: http://www.francescorenga.it/orchestra_e_voce

Oggi è uscito il primo album del vincitore dell'ultima edizione di X Factor (Matteo Becucci) Cioccolato amaro e caffè: gli 8 brani non sono inediti, ma pezzi famosi tradotti in italiano e riarrangiati con l'aiuto del maestro Lucio Fabbri.
Il singolo di lancio (Ti troverò) è ascoltabile in radio dal 23 ottobre 2009 ed è stato anche presentato ad X Factor 3.
YouTube
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ho sentito alcune canzoni del nuovo cd di Elisa e sono molto belle! Ve ne posto una che mi è piaciuta in particolar modo!
YouTube
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Elisa mi piace...vorrei però ascoltare tutto l'album prima di comprarlo!Allora, proseguiamo con le uscite...Dal 16 sono in commercio i seguenti album: "The fall" di Norah Jones, "Waking up" dei One Republic e "Keep Calm and Carry On" degli Stereophonics.
Il 20 novembre usciranno, invece, l'album di Giusy Ferreri, "Fotografie", di cui Timida ci aveva già parlato, e "23" di Alex Britti. Ancora, il 24 novembre uscirà "Stronger", di Mary J. Blidge.
E per ora novembre sembra concludersi così...almeno per quello che sono riuscita a scoprire!Se verrete a conoscenza di qualche altra uscita discografica...postate!Mi raccomando! :felice2:
Ultima modifica di Giorgia il 18/11/2009, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ritorna Giusy Ferreri
Si da alle cover. Dopo l'esperienza ad X Factor in cui si è cimentata con brani di altri autori, Giusy Ferreri torna 'sul luogo del delitto' e venerdì pubblica "Fotografie": 11 brani di cantautori nostrani e internazionali, i cui testi sono stati riadattati in italiano da Tiziano Ferro.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/