Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai votato, ma non ci hai spiegato qual è la tua pizza preferita...chicca ha scritto:A vero....ora voto!E scatto una foto alla messicana! ....Buona la diavola!!!
E' proprio la messicana? Se sì, ci spieghi per bene quali sono gli ingredienti con cui è condita?
-
- Esperto del Forum
- 16
Si è vero non l'ho scritto...diciamo che non ho una pizza preferita!Però, dopo aver assaggiato la messicana....posso dire che è la mia preferita!
Allora gli ingredienti non li so bene perchè c'è di tutto! E' molto piccante e poi dovrebbe essere condita con peperoni,acciughe,wustel, varie verdure ma non ricordo quali..!
Vi prometto che al più presto metterò una foto e vedrò meglio gli ingredienti!
Per quanto era buona la volta scorsa non c'ho fatto caso!
Allora gli ingredienti non li so bene perchè c'è di tutto! E' molto piccante e poi dovrebbe essere condita con peperoni,acciughe,wustel, varie verdure ma non ricordo quali..!
Vi prometto che al più presto metterò una foto e vedrò meglio gli ingredienti!
Per quanto era buona la volta scorsa non c'ho fatto caso!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Questa è stata la mia cena: pizza al taglio fatta al forno a legna.
Ne ho mangiato un pezzo con mozzarella e pomodoro, uno con patate, uno con fiori di zucca e mozzarella e metà con funghi e pomodoro.
Ne ho mangiato un pezzo con mozzarella e pomodoro, uno con patate, uno con fiori di zucca e mozzarella e metà con funghi e pomodoro.
-
- Very Important Poster
- 16
che buona....a me la pizza tocca stasera, ieri sera ero uscita con degli amici per andarla a mangiare, abbiamo provato a trovare un nuovo locale in Corso Como ma la pizza non ci ispirava, così abbiamo rimandato a questa sera...non vedo l'oraFenice ha scritto:Questa è stata la mia cena: pizza al taglio fatta al forno a legna.