Invece in questo caso è ovvio che hai scritto messaggi al posto di parole: se parla molto con i messaggi non ci fa niente...Timida26 ha scritto:a mia madre invece ho attivato la Card messaggi dato che lei parla molto
Summer Card 2010 e promozioni Vodafone dell'estate
Sorprese dal 16 giugno 2010
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stiamo facendo anche i confronti tra le offerte Vodafone e Tim, quindi se scrivi il nome dell'offerta Tim non è tanto ovvio che hai attivato la Vodafone.
-
- Very Important Poster
- 16
Si volevo dire parole... comunque la mia è già attiva dopo neanche 2 ore di richiesta, invece quella di mia madre ancora non è stata attivata
-
- Utente esordiente
- 14
ma io l'ho attivata via sms, e anche prima che arrivasse la conferma, sul sito vodafone il contatore ha cominciato a tirare giù i numeri(da 300 in giù) quando inviavo sms, quindi penso sia attivo da subito..(la card messaggi..)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Capita spesso che quando si attivano offerte e promozioni (non solo Vodafone) siano attive da subito anche se il gestore di telefonia mobile avvisa che si riceverà un SMS di conferma dopo l'attivazione: delle volte questo SMS arriva appena l'offerta o la promozione viene attivata, altre volte un po' dopo l'attivazione.
Quel che è certo è che una volta ricevuto l'SMS si ha la certezza che l'attivazione è avvenuta con successo e se ci sono problemi legati all'offerta (ad esempio credito scalato invece degli SMS) l'SMS serve come prova che la promozione era attiva e il credito scalato per sbaglio viene restituito.
Capita spesso che quando si attivano offerte e promozioni (non solo Vodafone) siano attive da subito anche se il gestore di telefonia mobile avvisa che si riceverà un SMS di conferma dopo l'attivazione: delle volte questo SMS arriva appena l'offerta o la promozione viene attivata, altre volte un po' dopo l'attivazione.
Quel che è certo è che una volta ricevuto l'SMS si ha la certezza che l'attivazione è avvenuta con successo e se ci sono problemi legati all'offerta (ad esempio credito scalato invece degli SMS) l'SMS serve come prova che la promozione era attiva e il credito scalato per sbaglio viene restituito.