Grande fratello 11

si riparte

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Oh mamma, stavo al PC quando sentivo un fastidio di fondo, gente che urlava e si azzuffava peggio delle bestie: c'era la TV sintonizzata sul GF. :shock6: :nausea:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto anche io la puntata, quest'anno comunque ha superato se stesso. Io lo sto seguendo molto di più forse anche perchè ho premium, e devo dire che ogni giorno c'è qualcosa per cui litigare. Inoltre quest'anno non mi piace che a decidere i nominati sia sempre ilgrande fratello, la cosa sembra davvero pilotata non vi sembra? ci sono persone che non fanno nulla nella casa e non vengono mai mai messe in nomination mentre altre che collaborano a cucinare, con le pulizie sono sempre in nomination, sinceramente non mi sembra davvero una cosa giusta
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Non so perché abbiano fatto in questa maniera, magari credono che così facendo le scelte siano più ragionevoli perché non influenzate da antipatie reciproche, anche se immagino che per chi lo segue fosse più divertente prima.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

[quote="Rob";p=50394]Non so perché abbiano fatto in questa maniera, magari credono che così facendo le scelte siano più ragionevoli perché non influenzate da antipatie reciproche, [/quote]
Ho capito ma così sembra ancora più manovrato da loro. Avrei capito di più se avessero messo a turno le persone in nomination ma così ci vanno sempre le stesse. Questa cosa davvero non mi va giù, perchè devono scegliere loro??? e poi in base a quale criterio? a chi è più vivo nella casa? ma allora perchè c'è una nuova arrivata che da tre settimane non fa altro che baciarsi su di un letto con il suo compagno e non fa nient'altro, non collabora, nn cucina, non fa niente se snon muoversi sotto le coperte, mi danno la nausea
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Si vede che la nuova arrivata che se ne sta nel letto fa ascolti, alla fine a loro interessa quello e non ciò che è più o meno giusto in base a presunti "meriti".