ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho visto anche io la puntata, quest'anno comunque ha superato se stesso. Io lo sto seguendo molto di più forse anche perchè ho premium, e devo dire che ogni giorno c'è qualcosa per cui litigare. Inoltre quest'anno non mi piace che a decidere i nominati sia sempre ilgrande fratello, la cosa sembra davvero pilotata non vi sembra? ci sono persone che non fanno nulla nella casa e non vengono mai mai messe in nomination mentre altre che collaborano a cucinare, con le pulizie sono sempre in nomination, sinceramente non mi sembra davvero una cosa giusta
Non so perché abbiano fatto in questa maniera, magari credono che così facendo le scelte siano più ragionevoli perché non influenzate da antipatie reciproche, anche se immagino che per chi lo segue fosse più divertente prima.
[quote="Rob";p=50394]Non so perché abbiano fatto in questa maniera, magari credono che così facendo le scelte siano più ragionevoli perché non influenzate da antipatie reciproche, [/quote]
Ho capito ma così sembra ancora più manovrato da loro. Avrei capito di più se avessero messo a turno le persone in nomination ma così ci vanno sempre le stesse. Questa cosa davvero non mi va giù, perchè devono scegliere loro??? e poi in base a quale criterio? a chi è più vivo nella casa? ma allora perchè c'è una nuova arrivata che da tre settimane non fa altro che baciarsi su di un letto con il suo compagno e non fa nient'altro, non collabora, nn cucina, non fa niente se snon muoversi sotto le coperte, mi danno la nausea
Si vede che la nuova arrivata che se ne sta nel letto fa ascolti, alla fine a loro interessa quello e non ciò che è più o meno giusto in base a presunti "meriti".