Guarda mi sa che se non faccio così alla fine sarò sempre succube del lavoro...Fenice ha scritto:Brava Timida! E' così che si affronta la stanchezza!
Troppo stanca..sono KO....
-
- Very Important Poster
- 16
- Esperto del Forum
- 16
Timida ma tu fai sport?Vai in palestra?...Io per lo stress ti suggerisco di iscriverti a un bel corso di salsa!!Si conosce gente nuova,ci si svaga,si ride e si suda tanto e questo è la cosa più bella,ti scarichi bene bene!
Io lo faccio da due anni...e anche se arrivo distrutta alla fine del pomeriggio per gli allenamenti (abbastanza pesanti),le varie faccende qui a casa e lo studio poi quando dopo cena vado a salsa è come se rinascessi!!
Io lo faccio da due anni...e anche se arrivo distrutta alla fine del pomeriggio per gli allenamenti (abbastanza pesanti),le varie faccende qui a casa e lo studio poi quando dopo cena vado a salsa è come se rinascessi!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ha scritto in un precedente post, Timida lavora, va in palestra, deve fare il doppio delle faccende in casa per colpa della coinquilina (vedi l'altro topic e vota se non l'hai fatto ), esce con gli amici,... Per fare salsa dovrebbe lasciar stare la palestra...
-
- Esperto del Forum
- 16
ahhhhhh ok ok scusatemi non avevo letto della palestra! ..E per la coinquilina mandala a quel paese!!