Oggi il rappresentante delle Big Babol ha detto a mia madre che, essendo finita l'estate, queste gomme non si possono più ordinare. Tanto ho fatto in tempo ad assaggiarle!Rob ha scritto:Ne parlano anche sul sito
http://www.bigbabol.it
Chewing Gum
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
Si infatti erano in edizione limitate...Fenice ha scritto:Oggi il rappresentante delle Big Babol ha detto a mia madre che, essendo finita l'estate, queste gomme non si possono più ordinare. Tanto ho fatto in tempo ad assaggiarle!Rob ha scritto:Ne parlano anche sul sito
http://www.bigbabol.it
Invece ho assaggiato le vivident con la forma cubica...buonissime!!!
-
- Very Important Poster
- 16
oggi l'otorino, dopo una serie di cure termali (bla bla bla) fatto sta che per migliorare l'areazione della tuba del mio orecchio mi ha detto di mastigare dei Chewing Gum perchè mi fa bene...
altro motivo per iniziare a mastigare gomme...ora ne ho una ad un cocktail di frutta...molto buona
altro motivo per iniziare a mastigare gomme...ora ne ho una ad un cocktail di frutta...molto buona
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Caspita! Se la tua gomma è "senza zucchero" farà bene a denti e orecchie, altrimenti ti si carieranno i denti, ma almeno l'orecchio starà meglio.
Io ne sto masticando una alla ciliegia.
Io ne sto masticando una alla ciliegia.
-
- Very Important Poster
- 16
guarda non so se è peggio stare male di denti o orecchio...io però sto sempremale di tutti e due. per fortuna però è un pò che almeno i denti mi lasciano in pace. le mie gomme sono senza zucchero...ma tanto sicuro a qualche cosa fanno male