La Talpa
-
- Very Important Poster
- 16
non penso che sia stato un problema se fosse vero...mi sembra che ci guadagnano tutti li
-
- Very Important Poster
- 16
Ho appena letto che Karina ha un'ammiratore...
Vi riporto un pezzetto dell'articolo che da la notizia
Talpa, Mape "ci prova" con Karina "Sono fidanzata, io non dormo con te!"
Uno spasimante speciale per Karina confinata in capanna Zulu per essere la sospettata numero uno. Le viene infatti sussurato all'orecchio qualcosa che ha tutta l'aria di una proposta indecente. Lei sbotta divertita:"Ma non esiste proprio! Io sono fidanzata"
Vi riporto un pezzetto dell'articolo che da la notizia
Talpa, Mape "ci prova" con Karina "Sono fidanzata, io non dormo con te!"
Uno spasimante speciale per Karina confinata in capanna Zulu per essere la sospettata numero uno. Le viene infatti sussurato all'orecchio qualcosa che ha tutta l'aria di una proposta indecente. Lei sbotta divertita:"Ma non esiste proprio! Io sono fidanzata"
-
- Very Important Poster
- 16
Ma avete visto ieri sera la puntata della Talpa? io ne ho visto un pezzetto verso la fine, esattamente quello che riguardava Filippo e Pamela...mamma mia peggio delle scenate napoletane...cose inaudite, non stanno ne in cielo ne in terra...assurdo!!! io spero sia stato tutto preparato per far salire gli ascolti...
-
- Esperto del Forum
- 16
Non ho visto, ma quello che dici non mi son perso nulla
Di certo queste "sceneggiate alla napoletana" fanno salire gli ascolti e sopratutto fanno parlare chi li segue.
Di certo queste "sceneggiate alla napoletana" fanno salire gli ascolti e sopratutto fanno parlare chi li segue.