Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dato che ormai sapete le vicende della mia coinquilina vi racconto anche il rientro di questa sera.
Sono tornata a casa alle 19:45 circa, lei stava preparando la cena, stava riscaldando in padella le piadine, potete immaginare il fumo della pasta della piadina bruciata e del formaggio sciolto che cade sulla padella, naturalmente cucinava sempre con le finestre chiuse...Do uno sguardo al terrazzino e mi accorgo che la spazzatura che le avevo detto di buttare stamane è aumentata, siamo arrivati a 4 sacchi...per ultimo (ma non meno importante) mi cade l'occhio sul pavimento...completamente ricoperto di briciole...domani leggerete sui giornali la notizia di una ragazza uccisa dalla sua coinquilina....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per il momento i giornali online non riportano la notizia... :occhi:

Se fossi stata lì io le avrei fatto notare "garbatamente" tutte le cose. :leggi:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

dai nn arrivare a certe azioni...sempre meglio indurre, non provocarla direttemante...no non scherziamo
continua con la linea dura e qualcosa di meglio otterai
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Continua? Perché secondo te la sta usando? :perplesso7:
Non ho letto che ieri sera ha discusso per la spazzatura che aumenta... :occhi4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

si però gli sta facendo vedere che così non va bene. se lei capisce che ha fatto qualcosa che non va, alla fine magari qualcosa cambia...