Scusa Timida, ma non avevi scritto che avresti preparato tu stessa il dolce durante le feste natalizie? Lo hai scritto tanto per far numero di post oppure ci hai ripensato come fanno... oppure ci hai ripensato?
Offtopic: Stiamo al 19 dicembre: non vorrai mica rovinare a tutti le vacanze di Natale facendoci pensare già a gennaio? Rilassati!
Gubana, dolce tipico friulano
-
- Very Important Poster
- 16
non ci ho ripensato...lo farò durante le vacanze e poi confronterò il risultato con quello comprato sul posto
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera ho comprato tutti gli ingredieti per la fare la Gubana, oggi pomeriggio con molta probabilità mi preparerò alla sua preparazione, speriamo che venga bene...
Terence poi te ne invio un pezzo tramite email così mi dici se assomiglia vagamente a quella che fanno lì da te
Terence poi te ne invio un pezzo tramite email così mi dici se assomiglia vagamente a quella che fanno lì da te
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Il dolce è in forno, ormai è quasi pronto...posto le foto appena posso
Come promesso vi mostro le foto della Gubana, sembra all'apparenza essere invitante, domani vi saprò dire se è piaciuto.
Tra gli ingredienti c'era anche la frutta candita, è stata usata quella fatta in casa