che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera ho mangiato 4 pezzi di pizza al taglio (prosciutto crudo e rucola, insalata di tonno, prosciutto cotto patate e mozzarella e per finire pachino e mozzarella), 1 supplì e mezzo e 2 olive ascolane. Per concludere la cena, 3-4 bignè di quelli sotto.
Poi oggi a colazione ho mangiato il rotolo con la nutella e bevuto il cappuccino. A pranzo lasagna, pollo e patate al forno, dolce (sorpresa :felice2: ) e ananas.
Insomma tra cena, colazione e pranzo mangio quanto Timida in una settimana. :risata2:
Immagine Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ho dimenticato di scattare la foto, comunque ieri sera cibo messicano, Tortillas ripieni di prosciutto cotto e formaggio accompagnato da patatine rustiche...buono!!! infine un semifreddo al profitterol...

intanto per allievare un pò il dolore al pancino mangio un dolcetto...
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Al momento ho mal di pancia pure io, ma non è dovuto al cibo (questioni :femmina: ): nei giorni passati ho mangiato più del solito, come succede ogni volta per una settimana circa, ma oggi dovrei essere dolorante e avere meno appetito... :penso: Invece i dolori ci sono, ma la voglia di cibo è come nei giorni passati. :risata4:
Tra la colazione e il pranzo sto mangiando queste caramelle HARIBO.
Immagine
Le avevo comprate ieri per mangiarle in compagnia mentre vedevo [b]Italians[/b], ma alla fine ho mangiato i ciucci gommosi ricoperti di zucchero che ha comprato l'Amica che stava vicino a me. :slurp3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice abbiamo gli stessi problemi, anche io settimana scorsa ho mangiato più del solito proprio per questi problemini...ho i dolori non ho fame, ho solo voglia di dolci... da domani devo rimettermi sulla retta via, mi sno concessa troppe trasgressioni la scorsa settimana ma non riuscivo proprio a farne a meno...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Letto quello che ho mangiato in settimana? Io ho letto quello che (non) hai mangiato tu...
Timida26 ha scritto:Al momento mi sto mangiando un bel toast, oggi non ho pranzato ora sto morendo di fame, poi ho anche fatto attività fisica oggi....
Io ieri ho fatto 7 pasti invece dei soliti 6... e che pasti! :risata2:

HARIBO quasi finite, lasagna, pollo e patate nel forno... :slurp: