ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Qualche ora fa mi hanno portato una torta: pasta imbevutissima di liquore, crema al cioccolato dentro e panna sopra. A qualcuno non è piaciuta: ci penso io a sistemarla...
Spoiler
Da Natale non è trascorso un giorno in cui non ho mangiato dolci fatti in casa
Dopo le scopracciate di dolci da prima di Natale ad oggi (resta ancora un pezzo di torta che mangerò tra poco), mi è venuta voglia di salato: durante la visione serale dei film sostituirò le caramelle (sono quasi finite ) con questi snack.
Tre li ho già assaggiati: le patatine in basso a destra sanno di chipster, gli snack in basso a sinistra di ritz e quelli al centro sono i classici bastoncini con i granelli di sale sopra. Poi ci sono le stuzzichine e altri snack che non ho ancora gustato...
Beh dai, se ogni tanto ci si concedono delle distrazioni non fa niente, anzi è addirittura consigliato. E comunque non mi sembra che tu abbia mangiato chissà cosa..