PS: attenta ai bordi bruciacchiati (viewtopic.php?f=17&t=1294).
Voglia di pizza
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ah ecco che cos'era quella sensazione dopo cena!Rob ha scritto:La prima sembra una pizza ipnotica.
In effetti quando è bruciata non mangio mai la crosta ed è un peccato sia perchè il bordo è la parte più buona ma soprattutto perchè son conscia dei rischi alla salute...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Dopo il film ( viewtopic.php?f=55&t=2788&p=32284#p32284 ) ieri pizzaaaaaaa!
Una marinara, stavolta con alici, molto meno bruciata,più soffice e non fredda come quella di cui sopra!
Niente foto...non ci ho ripensato
Una marinara, stavolta con alici, molto meno bruciata,più soffice e non fredda come quella di cui sopra!
Niente foto...non ci ho ripensato
Spoiler
ieri ho esagerato con l'aglio...devo ridimensionarmi,ne va delle mie relazioni sentimentali e sociali 
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Tanto ne hai miliardi delle tue marinare!marika ha scritto:Niente foto...non ci ho ripensato
Era molto buona: leggera ma comunque gustosa! Dovresti cominciare a tenere anche tu al tuo alito...al cinema aleggiava un certo odorino...marika ha scritto:E Giorgia?Pure!Senza aglio ( ci tiene all'alito) e con aggiunta di olive nere
Mai frase fu più azzeccata!marika ha scritto:devo ridimensionarmi,ne va delle mie relazioni sentimentali e sociali
Anche io scarto sempre i bordi bruciacchiati, anche se mi arrabbio ogni volta che me la carbonizzano!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
lo sto meditando...Giorgia ha scritto:Dovresti cominciare a tenere anche tu al tuo alito...
ti eri tolta le scarpe?Giorgia ha scritto:al cinema aleggiava un certo odorino...