Tanto? Per me è un pasto normale. Stasera non so se mangerò altro oltre alla pizza: con me ci sarà anche una ragazza anoressica che tra i discorsi che fa e quello che mangia (da oltre un anno va avanti a insalate e mele
che ci mangiamo oggi??
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io ho mangiato la pizza sabato, domenica e la prenderò pure stasera. Sabato sera, per fare un esempio, ho mangiato: supplì, olive ascolane, pizza, zuppa inglese e mela.
Tanto? Per me è un pasto normale. Stasera non so se mangerò altro oltre alla pizza: con me ci sarà anche una ragazza anoressica che tra i discorsi che fa e quello che mangia (da oltre un anno va avanti a insalate e mele
) mi fa passare l'appetito...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Per rimediare alla serata mangereccia di ieri sera oggi sono insalata (insalata verde + verdure grigliate + prosciutto cotto) buonissima 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera dopo la pizza (la terza in 4 giorni) ho mangiato la cheese cake ai frutti di bosco: il locale non era il solito e non era buona come le altre volte.
Buona, invece, la cheese cake al cocco che ha preso una mia Amica.

-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
io ho mangiato le frappe che ha fatto mia nonna, però non chiedetemi della ricetta che tanto fa la fine della torta di mele...scusate.
comunque dire che le frappe sono buone è un pò riduttivo
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
no non te chiedo tanto le fa anche mia madre....S_RCS ha scritto:io ho mangiato le frappe che ha fatto mia nonna, però non chiedetemi della ricetta che tanto fa la fine della torta di mele...scusate.