Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tra i film in uscita nei prossimi giorni ce n'è uno che vorrei vedere, ma temo che la Tre non lo convenzionerà: X-Men: L'Inizio (viewtopic.php?f=55&t=4963).
Secondo voi quali film saranno gratis con la Tre nel prossimo finesettimana? Se tra questi ci fossero London Boulevard e 6 giorni sulla terra potrei decidere di andare a gustarmi un menù Grande Cinema 3. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma, a me non ispira nessuno e nemmeno il menù. :ko:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

SMS da Cinema3:
Nelle sale ''Il ragazzo con la bicicletta'', la storia su due ruote di Cyril alla ricerca del padre. Buona visione con la tua card Grande Cinema 3

Che novità... :goccia:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Per questo week-end cinematografico la Tre non offre nuovi film, così ho deciso di vedere Mr. Beaver e Zack & Miri - Amore a... primo sesso: non ho visto i trailer né letto le trame, ma temo che il secondo film sia una cavolata piuttosto "hot" (motivo per cui il film in Italia è vietato ai minori di 14 anni).
Vi saprò dire di più tra domani e lunedì: leggerete i commenti nelle schede dei film (viewforum.php?f=55).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La maledizione della strega nera incombe e solo un eroe potra' salvarci: Nicolas Cage e' ''L'ultimo dei templari''.Da oggi in sala con la tua card GrandeCinema3

Grazie Tre!