ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Tra i film in uscita nei prossimi giorni ce n'è uno che vorrei vedere, ma temo che la Tre non lo convenzionerà: X-Men: L'Inizio (viewtopic.php?f=55&t=4963).
Secondo voi quali film saranno gratis con la Tre nel prossimo finesettimana? Se tra questi ci fossero London Boulevard e 6 giorni sulla terra potrei decidere di andare a gustarmi un menù Grande Cinema 3.
SMS da Cinema3: Nelle sale ''Il ragazzo con la bicicletta'', la storia su due ruote di Cyril alla ricerca del padre. Buona visione con la tua card Grande Cinema 3
Per questo week-end cinematografico la Tre non offre nuovi film, così ho deciso di vedere Mr. Beaver e Zack & Miri - Amore a... primo sesso: non ho visto i trailer né letto le trame, ma temo che il secondo film sia una cavolata piuttosto "hot" (motivo per cui il film in Italia è vietato ai minori di 14 anni).
Vi saprò dire di più tra domani e lunedì: leggerete i commenti nelle schede dei film (viewforum.php?f=55).
La maledizione della strega nera incombe e solo un eroe potra' salvarci: Nicolas Cage e' ''L'ultimo dei templari''.Da oggi in sala con la tua card GrandeCinema3