Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da domani, venerdì 17 giugno 2011, in sala con Grande Cinema 3 Venere Nera: scheda del film
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

3Italia annuncia via FB: When You're Strange: il 21 giugno incontra i Doors al cinema! Raccontata da Morgan, la leggenda di Jim Morrison e della band che ha cambiato la storia del rock. Segue il link al sito Grande Cinema 3. :boh:

Lista dei film offerti dalla Tre attualmente nelle sale cinematografiche (aggiornata al 17 giugno 2011): in alto le uscite più recenti.
  • Venere nera
  • L'ultimo dei templari
  • Zack & Miri - Amore a... primo sesso
  • Garfield - Il supergatto
  • Il ragazzo con la bicicletta Il ragazzo con la bicicletta
  • Red
  • Con gli occhi dell'assassino
  • La donna che canta - Incendies
  • Noi credevamo
  • Una vita tranquilla
  • Gorbaciòf
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Che delusione ultimamente. Va bene che da due settimane in casa sto barricata ma, la Tre potrebbe anche convenzionare qualcosa di "decente" :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Come ho già avuto modo di scrivere, avrei visto L'ultimo dei templari indipendentemente dalla gratuità del film: dal trailer, che ho visto varie volte sul grande schermo, non mi pare male; effetti speciali più che decenti e storia interessante. Se poi si hanno pregiudizi su Nicolas Cage e non si riesce ad essere oggettivi sui film da lui interpretati... :occhi4:
Il film lo vuole vedere anche il marito di una mia Amica, quindi stiamo temporeggiando per andare a vederlo tutti insieme: se altri si vogliono unire...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Fenice";p=53569]Se poi si hanno pregiudizi su Nicolas Cage e non si riesce ad essere oggettivi sui film da lui interpretati... [/quote]

Come si fa ad avere pregiudizi su uno che dal 2000 a.C fa film solo sui Templari? :perplesso7: E' impossibile :risata:
La Tre mi sta fortemente deludendo.