Grande Cinema Tre
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
3Italia annuncia via FB: When You're Strange: il 21 giugno incontra i Doors al cinema! Raccontata da Morgan, la leggenda di Jim Morrison e della band che ha cambiato la storia del rock. Segue il link al sito Grande Cinema 3.
Lista dei film offerti dalla Tre attualmente nelle sale cinematografiche (aggiornata al 17 giugno 2011): in alto le uscite più recenti.
Lista dei film offerti dalla Tre attualmente nelle sale cinematografiche (aggiornata al 17 giugno 2011): in alto le uscite più recenti.
- Venere nera
- L'ultimo dei templari
- Zack & Miri - Amore a... primo sesso
- Garfield - Il supergatto
- Il ragazzo con la bicicletta Il ragazzo con la bicicletta
- Red
- Con gli occhi dell'assassino
- La donna che canta - Incendies
- Noi credevamo
- Una vita tranquilla
- Gorbaciòf
-
- Very Important Poster
- 16
Che delusione ultimamente. Va bene che da due settimane in casa sto barricata ma, la Tre potrebbe anche convenzionare qualcosa di "decente"
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho già avuto modo di scrivere, avrei visto L'ultimo dei templari indipendentemente dalla gratuità del film: dal trailer, che ho visto varie volte sul grande schermo, non mi pare male; effetti speciali più che decenti e storia interessante. Se poi si hanno pregiudizi su Nicolas Cage e non si riesce ad essere oggettivi sui film da lui interpretati...
Il film lo vuole vedere anche il marito di una mia Amica, quindi stiamo temporeggiando per andare a vederlo tutti insieme: se altri si vogliono unire...
Il film lo vuole vedere anche il marito di una mia Amica, quindi stiamo temporeggiando per andare a vederlo tutti insieme: se altri si vogliono unire...
-
- Very Important Poster
- 16
[quote="Fenice";p=53569]Se poi si hanno pregiudizi su Nicolas Cage e non si riesce ad essere oggettivi sui film da lui interpretati... [/quote]
Come si fa ad avere pregiudizi su uno che dal 2000 a.C fa film solo sui Templari? E' impossibile
La Tre mi sta fortemente deludendo.
Come si fa ad avere pregiudizi su uno che dal 2000 a.C fa film solo sui Templari? E' impossibile
La Tre mi sta fortemente deludendo.