W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Veramente hai scritto 1,50 centesimi, cioè 0,015 euro. :risata: Quello si che è un ottimo prezzo. :risata4:
Io sto continuando a mangiare Gran Soleil ogni giorno: ieri ho finito quelli al cioccolato, così oggi ho rimangiato quello al limone dopo molto tempo; molto leggero e dissetante. :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Verso mezzanotte, dopo un po' che avevamo gustato la pizza (viewtopic.php?f=33&t=285&p=45122#p45122), per attendere il compleanno di una mia Amica abbiamo gustato un ottimo gelato fatto da un'altra Amica: ho preso liquirizia e menta con pezzi di cioccolato. La menta non l'avevo mai assaggiata da lei e devo dire che è molto buona; mi ha confessato che ha messo un po' troppo menta rispetto al solito, ma a me è piaciuto molto sentire il gusto in bocca fino a prima di lavare i denti (oltre un'ora dopo). :slurp3:
La foto non è delle migliori: faceva caldo e il gelato si stava sciogliendo; per scattare mi sono pure sporcata il vestito appena lavato. :aiuto:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Dopo il Cinema (viewtopic.php?f=55&t=3729&p=45226#p45226) ieri siamo stati da McDonald's. Erano le 23.30 e avevo cenato alle 20.30, quindi non mi andava di prendere il toast o un panino come hanno fatto le altre persone con me, così ho gustato un ottimo McFlurry Cornetto all'amarena. Non sono andata contro i miei buoni propositi di mangiare al massimo 2 dolci al giorno (viewtopic.php?f=36&p=45173#p45173), infatti ieri avevo mangiato il dolce solo a colazione, niente gelato dopo pranzo e cena né nel pomeriggio (avevo mangiato la frutta e uno yogurt). :felice2:
In pratica è un McFlurry alla crema con sciroppo d'amarena e cereali. :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Questo mese ho gustato ottime delizie al gelato :applauso2: Quando sono rimaste intatte e non apparecchiate per terra... :fischio:

1) Torta gelato alla nocciola e panna:
Immagine
2) "Pinocchio" alla vaniglia:
Immagine
3)Vari gelati al caffè:
Immagine
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Dov'è il naso lungo di Pinocchio? :occhi4: Comunque lo hai appena assaggiato visto che non era il tuo: l'ultima fotografia è rivelatrice... :fischio: