ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
lawero ha scritto: 12/07/2022, 13:30
Nel frattempo dico la mia su wingame. Vengono usati bot al 100%. Vincono punteggi con 50 arrivando nelle ultime posizioni. Sono circa 2000 partite!
Aggiungo una domanda: qualcuno ha il codice per il super jolly wingame?
Inquietante.
Io ho provato a fare qualche partita per divertimento, ma bisognerebbe starci attaccati tutto il giorno (o usare sistemi automatici come ipotizzi tu).
Il super jolly che cosa sarebbe? Non sto più seguendo molto Wingame e mi sono perso gli ultimi pezzi...
Attendo gli aiuti indovina quiz di oggi!! :)
Nel frattempo dico la mia su wingame. Vengono usati bot al 100%. Vincono punteggi con 50 arrivando nelle ultime posizioni. Sono circa 2000 partite!
Inquietante.
Io ho provato a fare qualche partita per divertimento, ma bisognerebbe starci attaccati tutto il giorno (o usare sistemi automatici come ipotizzi tu).
Il super jolly che cosa sarebbe? Non sto più seguendo molto Wingame e mi sono perso gli ultimi pezzi...
il superjolly sarebbe un codice che ti danno direttamente al negozio e che ti permette di fare fino a 50mila punti in un colpo solo oltre a partecipare ad una estrazione per un viaggio.