che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cena molto invitante: il dolce non necessita di commenti ( :slurp: ), le patatine mi ispirano molto e pure lo spiedino sembra buono (ma poco cotto :penso: ).
Oggi per me giornata di fritti: a pranzo cotoletta impanata e fritta, ma senza patatine vicino (come al solito :fischio: ); stasera pasta e fiori di zucca fritti. Menomale che il dolce non è fritto.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Questo è uno dei fiori di zucca che ho mangiato l'altra sera: posto la fotografia perché qualcuno sostiene che sembra un topo in pastella. :azz2:
Immagine
E questi sono gli struffoli di carnevale che ho appena finito di gustare (insieme al thè): merenda ritardata o antipasto prima di cena, quel che conta è che sono ottimi.
Immagine
Dopo cena bisso. :slurp3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:slurp: che fame che ho, e vedere tutto quel cibo non mi aiuta per niente....dovrei andare a fare la spesa ma non ne ho molta voglia....uffi!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mentre a Milano continuano a mangiare dolci di Carnevale, da me siamo tornati ai "soliti" dolci: poco fa ho bevuto un thè e mangiato un paio di sfogliatine.
Immagine
Mi sono contenuta giusto perché a colazione ne avevo mangiate 4 e poi il mal di testa mi fa passare leggermente l'appetito. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io mi sto deliziando mangiando delle fantastiche marshmallow ripiene, sono buonissime, è la prima volta che le mangio
Immagine