Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
No Fenice non ho lasciato nessun bigliettino...

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Questo albero di Natale (con Presepe e "regali" sotto) sta in un negozio di articoli sportivi in cui sono stata con una mia Amica per fare un regalo: mentre lei faceva la fila alla cassa io ho approfittato per scattare la fotografia. 

Questo albero di Natale (con Presepe e "regali" sotto) sta in un negozio di articoli sportivi in cui sono stata con una mia Amica per fare un regalo: mentre lei faceva la fila alla cassa io ho approfittato per scattare la fotografia.

- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In effetti...  Ma in questo periodo c'è parecchio lavoro e non avranno avuto tanto tempo per dedicarsi all'albero.
 Ma in questo periodo c'è parecchio lavoro e non avranno avuto tanto tempo per dedicarsi all'albero.  Ho scattato la fotografia giusto per avere una "buona scusa" per allontanarmi dalla fila per pagare.
 Ho scattato la fotografia giusto per avere una "buona scusa" per allontanarmi dalla fila per pagare. 

Ma in questo periodo c'è parecchio lavoro e non avranno avuto tanto tempo per dedicarsi all'albero.
 Ma in questo periodo c'è parecchio lavoro e non avranno avuto tanto tempo per dedicarsi all'albero.  Ho scattato la fotografia giusto per avere una "buona scusa" per allontanarmi dalla fila per pagare.
 Ho scattato la fotografia giusto per avere una "buona scusa" per allontanarmi dalla fila per pagare. 
- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
Era da un pò che volevo fotografarlo, questo è l'addobbo natalizio che ho appeso alla porta di casa.

- 
					- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio

- 

- 0 Risposte
- 590 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob