Catalogo Premi Milleuna Tim (valido fino al 31/03/2009)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho dato un'occhiata al catalogo e non c'è nulla che mi interessi, io ho 2174 lune, e prima del 31 prenderò qualcosa, ma di certo non consumerò tutte le lune, questo vuol dire che le rimanenti lune mi verranno comunque dimezzate? ipotesi , mi restano 1000 punti me li dimezzeranno a 500 nonostante io abbia utilizzato circa 1000 lune?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Certo: le lune verranno dimezzate in ogni caso il 31 marzo 2009. Non ci sono clausole.
Non ci sono premi decenti da prendere con 1000 lune, né con 2500: dato che non hai meno di 27 anni (Timida26 era prima del tuo compleanno) consiglio anche a te di prendere subito MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK con 250 lune, così partecipi al Concorso; con le restanti puoi sempre prendere un altro premio prima della fine di marzo, oppure tenerle e lasciare che te ne restino circa 1000 fino al 2010. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

eh si ci stavo pensado...non so se aspettare ancora oppure no...sinceramente ho già attiva una promozione che mi da diritto a 30 minuti di conversazione nei week, sinceramente questa offerta non mi serve. Magari li faccio dimezzare e basta
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'offerta qui sul Forum non serve a nessuno: sia io, che Gozer, che Rob l'abbiamo attivata perché è "la meno peggio" tra tutte e con sole 250 lune cosente di posticipare la scadenza della SIM. Inoltre consente di partecipare al Concorso senza dover fare nulla: perché lasciare che ti dimezzino le lune senza provare a vincere qualcosa? Al momento il Concorso non si è diffuso tanto in rete, quindi si spera che siano in pochi ad aver preso premi MilleunaTim: se ci si mette la "fortuna" si può vincere senza il minimo sforzo.
Per me ti conviene attivare l'offerta entro venerdì. :boh:
Ho appena attivato la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK ad una terza Amica: è bastato un semplice SMS informativo e si sono fidate di me, come al solito (sanno che conviene :felice2: ). Addirittura questa ragazza ricordava vagamente di essere iscritta a MilleunaTim e registrata sul sito: lo avevo fatto io molti anni fa e da allora nessuno aveva visualizzato più il suo profilo. :risata2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Con 4500 lune si prendono dei premi decenti. :sisi2:
Se sei iscritto a MilleunaTim Tribù e hai modo di recuperare 1000 lune, io ne scambio altre 1000: così raggiungeresti il traguardo successivo di 6500. :sorriso2:
sono iscritto ma con le donazioni di febbraio e marzo arriverò a 4500...a 6500 non ci posso arrivare... :triste: