Nokia 6600 - Problemi con la videochiamata

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ieri pomeriggio mi è arrivato il messaggio dal centro assistenza che mi diceva che il mio cellulare è pronto, vado a ritirarlo in pausa pranzo...sono emozionata :occhioni: finalmente rivedo il mio cellulare sperando che sia tutt'ok
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per essere utile ad altri che hanno il problema che hai descritto in questo topic, nel caso in cui sulla ricevuta non ci sia scritto ciò che hanno fatto, chiedi se hanno semplicemente aggiornato il software o hanno sostituito la scheda logica (come hanno fatto per il mio LG dopo vari aggiornamenti inutili): nel secondo caso cambia anche il numero IMEI del cellulare, cioè resta l'involucro, ma il cellulare è nuovo.
Insomma, informati per bene. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ok mi farò spiegare...ma non devo pagare nulla giusto? ho la garanzia no?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualunque sia stato l'intervento per risolvere i problemi legati alla videochiamata (e non solo), il cellulare è in garanzia per 2 anni dal momento dell'acquisto. Se ti chiedono anche solo 1 centesimo di € non devi pagare: l'assistenza deve essere del tutto gratis.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Sono andata a prendere il cellulare, risultato è ancora in assistenza.
Allora mi hanno detto che il problema era all'impianto elettrico e va bene solo che attivando il telefono mi sono resa conto che la videochimata ancora non va e che inoltre losportellino del cellulare si apre da solo, in pratica oltre a non funzionare comunque me l'hanno restituito pure difettato...così ora devo rispendirlo con urgenza e ho sentito che parlando tra di loro dicevano che lo faranno sostituire :perplesso7: