ieri sera l'ho visto un pò perchè non ero a casa mia, bè posso dire che se ci fossero i concorrenti dentro la casa e togliessero tutto il resto, cioè le cavolate che devono dire durante la trasmissione e la trasmissione stessa, allora si potrebbe passare qualche minuto in più a guardare il GF. in poche parole sarebbe un modo molto più semplice per farsi i fatti loro.
ho visto anche mai dire grande fratello e li si capisce veramente che o prendono la gente in base a quanto sono imbecilli o quanto fanno le "lecie", oppure appena entri li dentro ti succede qualcosa e diventi simile ad un bambino...
poi spero che quelli che entrano nella casa,non sono un campione rappresentativo dell'italia, perchè se no siamo messi proprio male
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 16
Ho letto ora ora la notizia del Film Lesbo Hard che ha fatto una delle concorrenti del GF.
Gf, Leonia spunta il film hard
Scene lesbo con la compagna Cristina
In uscita sul mercato della pirateria, la versione integrale del film scandalo La sfortuna mi fa capocella dove la mora e trasgressiva Leonia Coccia del Gf9 reciterebbe in scene lesbo con la sua compagna.
Leonia ha 23 anni, è nubile, vive a Roma e gestisce una macelleria con sua sorella Alessia e sogna di diventare stilista. Sul perché abbia deciso di partecipare al Grande Fratello ha spiegato: "Per fare una bella esperienza e per i soldi: Il Gf è un trampolino di lancio, dovrò essere brava a farmi strada".
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9409.shtml
Gf, Leonia spunta il film hard
Scene lesbo con la compagna Cristina
In uscita sul mercato della pirateria, la versione integrale del film scandalo La sfortuna mi fa capocella dove la mora e trasgressiva Leonia Coccia del Gf9 reciterebbe in scene lesbo con la sua compagna.
Leonia ha 23 anni, è nubile, vive a Roma e gestisce una macelleria con sua sorella Alessia e sogna di diventare stilista. Sul perché abbia deciso di partecipare al Grande Fratello ha spiegato: "Per fare una bella esperienza e per i soldi: Il Gf è un trampolino di lancio, dovrò essere brava a farmi strada".
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9409.shtml
-
- Very Important Poster
- 16
Sto leggendo la polemica che è nata sulla Hostess dell'alitalia. Le sue colleghe vorrebbero che fosse licenziata a causa di assenteismo.
Daniela dovrebbe tornare al lavoro, ma è "prigioniera" della Casa. Sul blog dell'Aviazione civile pioggia di messaggi: "Licenziatela".
Oggi dovrebbe partire per Tokyo e ora rischia il licenziamento. La Martani è di fronte al bivio: o saluta i ragazzi della Casa e si presenta in tempo a Fiumicino o il comandante del volo per Tokyo sarà costretto a scrivere sul foglio "assente ingiustificata".
Inoltre sempre lei è protagonista di un bacio all'interno della casa con Ferdi
Ferdi ruba un bacio a Daniela. Il relax sul divano dà il via alle coccole. Abbracci e carezze tra il serio e il faceto creano l'occasione e lo scafista non la perde. Afferra il viso della ragazza e, nonostante le resistenze dell'hostess di Alitalia, la bacia.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9472.shtml
Daniela dovrebbe tornare al lavoro, ma è "prigioniera" della Casa. Sul blog dell'Aviazione civile pioggia di messaggi: "Licenziatela".
Oggi dovrebbe partire per Tokyo e ora rischia il licenziamento. La Martani è di fronte al bivio: o saluta i ragazzi della Casa e si presenta in tempo a Fiumicino o il comandante del volo per Tokyo sarà costretto a scrivere sul foglio "assente ingiustificata".
Inoltre sempre lei è protagonista di un bacio all'interno della casa con Ferdi
Ferdi ruba un bacio a Daniela. Il relax sul divano dà il via alle coccole. Abbracci e carezze tra il serio e il faceto creano l'occasione e lo scafista non la perde. Afferra il viso della ragazza e, nonostante le resistenze dell'hostess di Alitalia, la bacia.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9472.shtml
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Mi ha fatto la stessa impressione, cioè che entrano lì solo per fare gli scemi! Non che lo seguissi particolarmente negli anni passati, ma mi sembra che più si va avanti peggio è. Mai dire Grande Fratello perde un po' di effetto perché il reality è già di suo una specie di show comico.S_RCS ha scritto:ho visto anche mai dire grande fratello e li si capisce veramente che o prendono la gente in base a quanto sono imbecilli o quanto fanno le "lecie", oppure appena entri li dentro ti succede qualcosa e diventi simile ad un bambino...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le immagini fammo ridere di loro senza ulteriori commenti? Allora devo iniziare a guardarlo... Però, mentre facevo le prove per vedere se alle 18.05 viene trasmesso sul cellulare in streaming, ho sentito una voce da cornacchia e mi sono spaventata: chi stava con me (e segue più di me il reality) mi ha spiegato che era una "deficiente". Lo so che non è un indizio sufficiente per far capire chi fosse, ma non ho voluto sapere altro.Rob ha scritto:il reality è già di suo una specie di show comico.