Quale compagnia telefonica scegliere

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho già verificato Fastweb e Telecom e tra i due è più coperta Fastweb
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che cosa intendi con "è più coperta"? :penso2: Devi inserire i dati della tua casa e vedere se lì c'è copertura Fastweb, Teletu, Infostrada,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si ho fatto già qualche prova è a zona sembrerebbe maggiormente coperta fa fastweb...
comunque oggi fastweb mi ha chiamato per ridurmi i costi dell'abbonamento per un anno, dato che avevo richiesto informazioni sull'annullamento dell'abbonamento :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Beh ma se nel tuo palazzo arriva la fibra ottica che cosa ti importa della zona? Sei orientata su Fastweb quindi?
Timida26 ha scritto:comunque oggi fastweb mi ha chiamato per ridurmi i costi dell'abbonamento per un anno, dato che avevo richiesto informazioni sull'annullamento dell'abbonamento :felice2:
Ricordati che ci sono gli incentivi statali per le nuove attivazioni, attenta che non li facciano passare come un favore personale. :occhiolino2:

Butta comunque un occhio agli altri gestori. TeleTu te lo sconsiglio, è diventato tristemente famoso per i filtri al P2P. Fossi in te valuterei tra Alice e Tiscali. Di Alice ti ha già parlato Fenice. Riguardo a Tiscali:

:freccia2: Tiscali Unica Light: Internet illimitato, telefonate illimitate, paghi solo lo scatto alla risposta (15 cent).
9,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 29,95 euro al mese. (Dettagli)

:freccia2: Tiscali Unica: Internet e telefonate nazionali illimitate
14,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 39,95 euro al mese. (Dettagli)

:freccia2: Tiscali Tutto Incluso Light: Internet illimitato, telefonate illimitate, paghi solo lo scatto alla risposta (15 cent).
14,95 euro al mese fino al 01/01/2011, nei mesi successivi 29,95 euro al mese. (Dettagli)

:freccia2: Tiscali Tutto Incluso: Internet e telefonate nazionali illimitate
19,95 euro al mese fino al 01/01/2011, nei mesi successivi 39,95 euro al mese. (Dettagli)

Per tutte le offerte vale quanto segue:

- Promozioni valide fino al 06/05/2010 (ma solitamente le rinnovano di continuo).
- SIM con 25 euro di traffico in regalo.
- Raddoppio degli incentivi statali: 100 euro di sconto per le nuove attivazioni. http://abbonati.tiscali.it/pop-up/bonusHP.php
- Gratis costo di attivazione del servizio se paghi con carta di credito o addebito in conto corrente bancario; 60 euro una tantum se paghi con bollettino postale.
- Puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica. Il costo di installazione della nuova linea è di 50 euro una tantum.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io sarei orientata per fastweb, almeno fino a quando ho la promozione, poi tra un anno si vedrà. Per lo meno non dobbiamo pagare l'attacco nuovamente...però il mio ragazzo vorrebbe fare TeleTu, ma a me non convince