Quale compagnia telefonica scegliere
-
- Very Important Poster
- 17
Ho già verificato Fastweb e Telecom e tra i due è più coperta Fastweb
-
- Very Important Poster
- 17
Si ho fatto già qualche prova è a zona sembrerebbe maggiormente coperta fa fastweb...
comunque oggi fastweb mi ha chiamato per ridurmi i costi dell'abbonamento per un anno, dato che avevo richiesto informazioni sull'annullamento dell'abbonamento
comunque oggi fastweb mi ha chiamato per ridurmi i costi dell'abbonamento per un anno, dato che avevo richiesto informazioni sull'annullamento dell'abbonamento

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Beh ma se nel tuo palazzo arriva la fibra ottica che cosa ti importa della zona? Sei orientata su Fastweb quindi?
Butta comunque un occhio agli altri gestori. TeleTu te lo sconsiglio, è diventato tristemente famoso per i filtri al P2P. Fossi in te valuterei tra Alice e Tiscali. Di Alice ti ha già parlato Fenice. Riguardo a Tiscali:
Tiscali Unica Light: Internet illimitato, telefonate illimitate, paghi solo lo scatto alla risposta (15 cent).
9,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 29,95 euro al mese. (Dettagli)
Tiscali Unica: Internet e telefonate nazionali illimitate
14,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 39,95 euro al mese. (Dettagli)
Tiscali Tutto Incluso Light: Internet illimitato, telefonate illimitate, paghi solo lo scatto alla risposta (15 cent).
14,95 euro al mese fino al 01/01/2011, nei mesi successivi 29,95 euro al mese. (Dettagli)
Tiscali Tutto Incluso: Internet e telefonate nazionali illimitate
19,95 euro al mese fino al 01/01/2011, nei mesi successivi 39,95 euro al mese. (Dettagli)
Per tutte le offerte vale quanto segue:
- Promozioni valide fino al 06/05/2010 (ma solitamente le rinnovano di continuo).
- SIM con 25 euro di traffico in regalo.
- Raddoppio degli incentivi statali: 100 euro di sconto per le nuove attivazioni. http://abbonati.tiscali.it/pop-up/bonusHP.php
- Gratis costo di attivazione del servizio se paghi con carta di credito o addebito in conto corrente bancario; 60 euro una tantum se paghi con bollettino postale.
- Puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica. Il costo di installazione della nuova linea è di 50 euro una tantum.
Ricordati che ci sono gli incentivi statali per le nuove attivazioni, attenta che non li facciano passare come un favore personale.Timida26 ha scritto:comunque oggi fastweb mi ha chiamato per ridurmi i costi dell'abbonamento per un anno, dato che avevo richiesto informazioni sull'annullamento dell'abbonamento

Butta comunque un occhio agli altri gestori. TeleTu te lo sconsiglio, è diventato tristemente famoso per i filtri al P2P. Fossi in te valuterei tra Alice e Tiscali. Di Alice ti ha già parlato Fenice. Riguardo a Tiscali:

9,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 29,95 euro al mese. (Dettagli)

14,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 39,95 euro al mese. (Dettagli)

14,95 euro al mese fino al 01/01/2011, nei mesi successivi 29,95 euro al mese. (Dettagli)

19,95 euro al mese fino al 01/01/2011, nei mesi successivi 39,95 euro al mese. (Dettagli)
Per tutte le offerte vale quanto segue:
- Promozioni valide fino al 06/05/2010 (ma solitamente le rinnovano di continuo).
- SIM con 25 euro di traffico in regalo.
- Raddoppio degli incentivi statali: 100 euro di sconto per le nuove attivazioni. http://abbonati.tiscali.it/pop-up/bonusHP.php
- Gratis costo di attivazione del servizio se paghi con carta di credito o addebito in conto corrente bancario; 60 euro una tantum se paghi con bollettino postale.
- Puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica. Il costo di installazione della nuova linea è di 50 euro una tantum.
-
- Very Important Poster
- 17
Io sarei orientata per fastweb, almeno fino a quando ho la promozione, poi tra un anno si vedrà. Per lo meno non dobbiamo pagare l'attacco nuovamente...però il mio ragazzo vorrebbe fare TeleTu, ma a me non convince