Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
nyx
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

te la consiglio timida26!!!
a parte il tempo (che però è più legato a una mia sfortuna personale :pianto3: ) è fantastica, giusta giusta per potersi ricaricare le pile!!! :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho già scritto in più occasioni che quest'estate non andrò in vacanza, nel senso che non ho viaggi in programma se non quello per andare dai miei genitori: ad agosto starò da loro e trascorrerò le giornate a portare avanti il lavoro, che riprenderà attivamente a settembre, e le serate con gli Amici.
Oggi ho inviato vari SMS per augurare Buon Onomastico a tutte le persone che si chiamano Anna; due di queste mi hanno chiesto delle vacanze: di solito dietro a questa domanda c'è il desiderio di invitarmi ad andare al mare con loro. Ad una cugina di mia madre ho scritto che ad agosto ho da fare; una mia zia (che adoro) mi ha telefonato per ringraziarmi degli auguri, ma soprattutto per invitarmi ad andare nel paese di origine di mia madre, dove sono stata praticamente tutte le estati da quando ero piccola al 2004. L'invito è valido per le ultime 2 settimane di agosto: ora la casa è piena di "gente" (miei cugini con mogli, fidanzati, figli,...).
Le ho detto che ho da fare, ma le ho promesso che ci penserò. Devo vedere come vanno le cose dal 29 luglio a metà agosto e, soprattutto, devo informarmi sull'affluenza di parenti dal 1° al 5° grado (che di solito affollano le case materne/paterne ad agosto): preferisco rilassarmi e divertirmi che stressarmi a sentire le chiacchiere di parenti che non vedo da anni. :fuga:
Al 99% non accetterò l'invito, ma potrei decidere di fare la pazzia di andare per 3-4 giorni, giusto per respirare aria di mare, fare bagni nell'acqua alta e mangiare ottimo cibo. :lingua6: A metà agosto ci penserò: dovrò valutare pro (mare e cibo) e contro (parenti impiccioni, regali da fare e viaggio non proprio economico). :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Per quanto mi riguarda, venerdì sera sarò sul treno per tornare a casa, non vedo l'ora. Quest'anno non farò niente di particolare, tornerò giù dai miei, ma infondo non mi serve niente, la spiaggia, il mare, il sole, l'aria pulita c'è anche nel posto in cui vivono i miei. 3 settimane di assoluto riposo, intervallate molto probabilmente da una gita fuori porta a Capri a a Napoli.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Bè Timida ti auguro proprio di rilassarti un pò :ok: :sorriso: .
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bhè Chicca, lo spero anche io anche se credo che qualsiasi posto lontano da milano e dall'arpia del mio capo mi aiuteranno a rilassarmi