Concorso Fotografi per Focus.it
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
cavolo adesso proprio non mi viene in mente nulla con la matematica, comunque ho 10 giorni per pensare prima che inizino le votazioni, se avete idee si accettano molto volentieri
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Numeri, geometrie, forme,... C'è da sbizzarrirsi! Io ho subito pensato a 2 fotografie da postare, ma per una devo chiedere il permesso al soggetto: stasera a cena lo farò...
Per la terza sono davvero indecisa: vorrei metterne in Concorso troppe.
Per la terza sono davvero indecisa: vorrei metterne in Concorso troppe.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Per ora ho caricato le due fotografie che mi sono venute subito in mente leggendo il titolo del Concorso: la vita e la morte, la forma perfetta e le linee angoscianti...
Forma perfetta: http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=1956722
Linee angoscianti: http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=1956723
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Io sono ispirata da ogni cosa che vedo: ho appena postato in Gnam e devo trattenermi per non caricare la fotografia [i]Dolci geometrie[/i].
Sono così ispirata che credo che, per "non fare torto a nessuna fotografia", stavolta metterò in Concorso solo 2 foto.
Forse sarebbe stato il caso che nel commento alla prima foto avessi specificato che la pancia non è la mia: gli auguri sono già arrivati e non vorrei che uniti al "potere" della Sposatella...
Sono così ispirata che credo che, per "non fare torto a nessuna fotografia", stavolta metterò in Concorso solo 2 foto.
Forse sarebbe stato il caso che nel commento alla prima foto avessi specificato che la pancia non è la mia: gli auguri sono già arrivati e non vorrei che uniti al "potere" della Sposatella...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 341 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte