penso che lui abbia fatto bene, tanto alla fine non comandava lui, e penso che a queli livelli è la cosa peggiore, tanto non penso gli mancano i soldi.
per l'accordo ero sicuro che succedeva, o almeno ero sicuro che non avrei mai visto un campionato alternativo, poco probbabile che le tv, le pubblicità paghino per degli sconosciuti
Mondiale di Formula 1 2009
-
- Forumista abile
- 16
forse ti riferisci alle squadre che sarebbero rimaste in F1...le tv avrebbero sicuramente mandato a (bip) Mosley ed Ecclestone per mandare in onda le corse di Ferrari, Renault, Mercedes, ecc ecc ecc.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E che decidesse di lasciarla a Jean Todt?Rob ha scritto:Non me l'aspettavo che decidesse di lasciare la carica.

-
- Utente praticante
- 16
Incredibile...io che sono appassionato di automobilismo sono molto deluso dalla Ferrari....quest'anno è proprio sfortunata....non riesce a stare al passo con gli altri....speriamo che si riprenda....
-
- Forumista abile
- 16
credo fosse nell'aria che JT 'puntasse' alla Presidenza della FIA... però mi chiedo come mai non abbia il favore dei Team...Fenice ha scritto:E che decidesse di lasciarla a Jean Todt?Rob ha scritto:Non me l'aspettavo che decidesse di lasciare la carica.Secondo il quotidiano inglese The Times Max Mosley vuole lasciare la sua carica a Jean Todt tra 4 mesi, ma ai Team la decisione non piace...
Dettagli: The Times