Come si possono fare scherzi in un momento di panico e dolore come questo???
PS: S_RCS sono contenta di sapere che almeno da te tutto vada bene.
Terremoto in Abruzzo
-
- Very Important Poster
- 16
guarda non ne ho idea...è' una cosa indescivibile, quelli stanno sotto le macerie e io mi affaccio dalla finestra e vedo tutti quelli dei palazzi vicino, molti ridono e scherzano dato che si sono ritrovati tutti insieme...
io sono ancora qui e le 14 sono passate
io devo andare a fare ripetizioni...qui la situazione è tutta tranquilla...ci sentiamo dopo per aggiornamenti
io sono ancora qui e le 14 sono passate
io devo andare a fare ripetizioni...qui la situazione è tutta tranquilla...ci sentiamo dopo per aggiornamenti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ripetuto più volte, non si può prevedere ora e luogo esatto dei terremoti; se si evacuano i paesi gli unici che ci guadagnano sono gli sciacalli.
I morti attualmente sono 207, i salvati 150 e 15 i dispersi.
I morti attualmente sono 207, i salvati 150 e 15 i dispersi.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Meno male che dalle tue parti paura a parte va tutto bene S_RCS. Speriamo in bene per quel ragazzo.. Continuano a ripetere che sotto le macerie si può sopravvivere anche molti giorni a patto di non essere stati colpiti gravemente, quindi si può ancora legittimamente sperare, per lui e per altri ancora dispersi.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In TV hanno detto che c'è gente che invia SMS "firmati" Protezione Civile nei quali si informa la gente che a breve ci sarà una forte scossa di terremoto, quindi occorre abbandonare la propria casa. Gli SMS sono stati inviati a Teramo, Avezzano, Rieti e dintorni. Oltre agli SMS sono giunte anche telefonate. Ovviamente lo scopo è sempre quello di rubare...
Si approfitta della disgrazia e della paura.
Si approfitta della disgrazia e della paura.