Come cambiano i gradi?

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
16
Sesso:

Messaggio

e chi raggiunge 5 stelle va in pensione? amministratori mettetene qualcuna in piu cosi da invogliare chi scrive :ok: anche il cambio colore ogni 200 in piu va bene, sono sicuro che quella mente astuta di un rob troverà qualcosa
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Complimenti ad entrambi anche da parte mia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E già, abbiamo il nostro primo Esperto del Forum: stamattina si è fermato a 499 post e quasi quasi volevamo fargli uno scherzetto (in realtà io volevo proprio, ma Rob è antipatico e quando non ci sono il 100% dei voti a favore le cose non si fanno :triste: )...
Caro Skorpio, tu sei uno dei primi iscritti del Forum e stai ancora a 2 stelline: a quanto pare non è facile (come fai credere) arrivare a 5, ci vogliono impegno e costanza... I nuovi iscritti, dopo 500 post scritti con impegno, sono di certo diventati "esperti del Forum". :occhiolino:
:cincin: Complimenti al primo Esperto del Forum! :cincin:
Buona navigazione a tutti, sia a chi non ha ancora stelline che a chi ne ha già 5: i vostri post sono sempre graditi purché siano scritti con piacere.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Complimenti nuvola777 e S_RCS! :applauso2: :applauso2:

Skorpio ha scritto:e chi raggiunge 5 stelle va in pensione?
Direi Grand Hotel :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

grazie...cmq io avevo già anticipato la possibilità di posticipare l'arrivo ad utente esperto...
fenice a cosa avevi pensato?