Qualcuno sta postando, ma non ha aderito al Concorso: farlo non costa nulla e nella peggiore delle ipotesi non si raggiungono i 30 post tra il 1° e il 30 giugno.
Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono molti gli utenti che si stanno dando da fare già nei primi giorni del Concorso: bravi!
Qualcuno sta postando, ma non ha aderito al Concorso: farlo non costa nulla e nella peggiore delle ipotesi non si raggiungono i 30 post tra il 1° e il 30 giugno.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo so che c'è stato il ponte del 2 giugno e che Timida ha avuto impegni personali, ma non posso fare a meno di rimproverarla per il suo scarso impegno: dal 1° al 6 giugno ha scritto solo 73 post...
Ovviamente sto scherzando: bravissima Timida26
, continua così e magari la fortuna sarà dalla tua parte. 
Ovviamente sto scherzando: bravissima Timida26
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
ahahaha grazie Fenice, ma così tanti? non me ne sonor esa conto....io incrocio le dita anche se non sono mai stata fortunata.Fenice ha scritto:Lo so che c'è stato il ponte del 2 giugno e che Timida ha avuto impegni personali, ma non posso fare a meno di rimproverarla per il suo scarso impegno: dal 1° al 6 giugno ha scritto solo 73 post...
-
Loredana65
- Apprendista postatore

- 16
Sarò dei vostri anch'io anche se dubito che riuscirò ad entrare tra i partecipanti più attivi (ho un lavoro che non mi molla!).
Comunque bravi, bel forum!
Comunque bravi, bel forum!