The Twilight Saga: New Moon
Novembre 2009
-
- Forumista abile
- 15
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Si infatti concordo, è alquanto oscena la cosa
[Fenice] Corretto errore di digitazione
[Fenice] Corretto errore di digitazione
-
- Forumista abile
- 15
Si vocifera che l'attrice Ashley Greene (Alice), si sia messa con Jackson Rathbone (Jasper), speriamo sia vero sono troppo carini insieme!!!
-
- Old Glories
- 16
Mah... credo poco a queste storie nate sul set di "New Moon"...si parla anche di una storia tra i due attori protagonisti...mi puzza però di solo business...anche se intorno alla saga ce n'è già molto...Pare che la Summit abbia decisamente proibiti agli attori di intrecciare relazioni amorose...se queste iniziassero e finissero male prima della conclusione delle riprese di tutti i capitoli, come potrebbero non essere influenzati nell'interpretazione gli attori??Questa la giustificazione della società di distribuzione...sarà tutto vero, sarà tutta una montatura?Mah... ai posteri l'ardua sentenza...sinceramente non me ne importa più di tanto...voglio solo godermi il film per veder vivere sullo schermo il libro che ho letto...che è un pò quello che vorremmo succedesse per tutti i romanzi che ci sono piaciuti!Lulu29 ha scritto:Si vocifera che l'attrice Ashley Greene (Alice), si sia messa con Jackson Rathbone (Jasper), speriamo sia vero sono troppo carini insieme!!!