Allora leggilo lì se sono previste riduzioni per la visione 3D.S_RCS ha scritto:ma quello che serve c'è
Film in 3D al Cinema di Rieti
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
bè quella cosa in particolare che serve a me non c'è scritta, 8 euro si pagano per:
i bambini fino a 10 anni,
oltre i 60 anni,
giornalisti,
forze armate,
disabili.
c'è anche scritto che il listino prezzi può variare all'uscita di film di particolare rilevanza
i bambini fino a 10 anni,
oltre i 60 anni,
giornalisti,
forze armate,
disabili.
c'è anche scritto che il listino prezzi può variare all'uscita di film di particolare rilevanza
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Vi scrivo da cellulare solo per riportarvi quello che mi ha detto una ragazza che lavora al cinema di Rieti. Confermo le riduzioni per gli aventi diritto, come scritto da S_RCS e aggiungo che altri sconti vanno valutati alla cassa. Per me significa: "dipende dal film, dallo sconto, dall'umore di chi sta in cassa, dalla simpatia del cliente,...".
Riguardo agli orari degli spettacoli, chiamando stasera o domani lo 0746201143 si dovrebbe sapere qualcosa. Credo più domani, dato che giovedì è chiuso.
Riguardo agli orari degli spettacoli, chiamando stasera o domani lo 0746201143 si dovrebbe sapere qualcosa. Credo più domani, dato che giovedì è chiuso.
-
GIANLUCA1989
- Utente praticante

- 16
- Umore:
Allora sono andato al cinema e ho chiesto maggiori info direttamente al figlio di bassetti(il proprietario del cinema)...
il cinema è in reald 3d e sarà proiettato nella sala 1 la più grande così mi hanno detto
per l'orario degli spettacoli ancora non li hanno fissati ma mi hanno detto che potrebbe essere alle 17:00 il primo.... per altre info chiamate il numero del cinema :) domani o la mattina di venerdi :)
il cinema è in reald 3d e sarà proiettato nella sala 1 la più grande così mi hanno detto
per l'orario degli spettacoli ancora non li hanno fissati ma mi hanno detto che potrebbe essere alle 17:00 il primo.... per altre info chiamate il numero del cinema :) domani o la mattina di venerdi :)
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
L'importante è che non si debbano indossare gli odiosi occhialetti di carta con lenti plastificate bicolore.
Mi rivolgo ai reatini e a chi vive in zona: non fatevi prendere la mano (o meglio gli occhi
) dal Cinema in 3D. Il motivo potete leggerlo nel topic delle [b]Uscite al Cinema in 3D[/b]. 
Mi rivolgo ai reatini e a chi vive in zona: non fatevi prendere la mano (o meglio gli occhi