Film in 3D al Cinema di Rieti

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:ma quello che serve c'è
Allora leggilo lì se sono previste riduzioni per la visione 3D. :risata4: Confermo la mia intenzione di non aprire il sito, ma sul costo della visione 3D Gianluca ha scritto: COSTI DEL 3D CINEMA : INTERO 10 EURO -- RIDOTTO 8 EURO. Bisogna capire quando si paga 10 euro e quando 8 euro. :penso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

bè quella cosa in particolare che serve a me non c'è scritta, 8 euro si pagano per:
i bambini fino a 10 anni,
oltre i 60 anni,
giornalisti,
forze armate,
disabili.
c'è anche scritto che il listino prezzi può variare all'uscita di film di particolare rilevanza :ko:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Vi scrivo da cellulare solo per riportarvi quello che mi ha detto una ragazza che lavora al cinema di Rieti. Confermo le riduzioni per gli aventi diritto, come scritto da S_RCS e aggiungo che altri sconti vanno valutati alla cassa. Per me significa: "dipende dal film, dallo sconto, dall'umore di chi sta in cassa, dalla simpatia del cliente,...".
Riguardo agli orari degli spettacoli, chiamando stasera o domani lo 0746201143 si dovrebbe sapere qualcosa. Credo più domani, dato che giovedì è chiuso.
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Allora sono andato al cinema e ho chiesto maggiori info direttamente al figlio di bassetti(il proprietario del cinema)... :sorriso:
il cinema è in reald 3d e sarà proiettato nella sala 1 la più grande così mi hanno detto
per l'orario degli spettacoli ancora non li hanno fissati ma mi hanno detto che potrebbe essere alle 17:00 il primo.... per altre info chiamate il numero del cinema :) domani o la mattina di venerdi :)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ormai non resta che attendere. :ok: L'importante è che non si debbano indossare gli odiosi occhialetti di carta con lenti plastificate bicolore. :ko2:
Mi rivolgo ai reatini e a chi vive in zona: non fatevi prendere la mano (o meglio gli occhi :risata4: ) dal Cinema in 3D. Il motivo potete leggerlo nel topic delle [b]Uscite al Cinema in 3D[/b]. :lol: