4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se il problema è solo che da te la Tre prende poco e non vuoi pagare tanto... si risolve presto. :felice2:
Il giorno prima di partire (ma se vuoi puoi farlo anche oggi) puoi attivare la Naviga3 settimanale: con 3 euro puoi navigare 7 giorni sotto copertura Tre (a Torino prende benissimo :occhiolino: ) fino a 100 MB al giorno. Non potrai vedere video o scaricare dati pesanti, ma per guardare le cartine e consultare gli orari dei mezzi pubblici (nonché per postare su RobboR :risata4: ) va benissimo.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Come faccio senza Forum per ben 3 giorni??? :triste:
Dai Giorgia, quando rientrerai avrai da raccontare e ti rifarai
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non sono molto esperta con i collegamenti da cellulare (ahimè!) e lo schermo piccolo mi innervosisce...proverò a fare quell'opzione settimanale e vediamo che combino, ma la cartacea vecchia mappa della città è indispensabile...non so muovermi in una città nuova senza! :risata4: Bene ragazzi, è giunto il momento di andare a nanna, domani per me levataccia...sono in partenza per Torino!!


Timida26 ha scritto:Dai Giorgia, quando rientrerai avrai da raccontare e ti rifarai
Sicuramente riempirò questo topic di foto!E di video! :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

ciao Giorgia...a questo punto sarai già a Torino...farà un po' freddo ma...l'adrenalina del concerto ti riscalderà!
:occhioni:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

A Torino, finalmente!Qui l'aria è davvero fredda, ma come ha detto Marika, sono bella carica per il concerto...ormai mancano poche ore!Sono appena rientrata in albergo dopo ore ed ore di passeggiate...Torino è davvero una bellissima città! Ieri pomeriggio abbiamo visitato il Museo Egizio e stamattina quello del Cinema, dove mi sono pure commossa!Dovete capirmi...sono un'appassionata...e vedere ricostruita tutta la storia di quest'arte magnifica è stato emozionante...c'è proprio tutto...Méliès, Lang, Pastrone, Hawks, Wells, Fellini, Ejzenstein...insomma...è indispensabile vederlo!Per ora vi dico solo che sono entusiasta di tutto...e poi fra pochissimo mi aspetta un'altra grande emozione!Ragazzi, sono al settimo cielo! :occhioni: