Girl power - Complimenti alle donne del Forum!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ho scritto davanti per non creare confusione con il dietro un uomo...anche io ero sarcastico :lingua6:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

S_RCS ha scritto:ho scritto davanti per non creare confusione con il dietro un uomo...anche io ero sarcastico :lingua6:
:risata2: davanti potrebbe esserci qualche donna stupida (ce ne sono tante!) che passa per caso e che l'uomo non può fare a meno di guardare...sarà pure vero che noi donne siamo difficili da "sgamare", ma è anche vero che non ci interessa minimamente osservare qualsiasi essere maschile che si muova o respiri su questo pianeta... e siamo OT...perciò...forza ragazze, continuiamo a scalzare i maschietti nelle classifiche del forum! :fajepaura:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

non mi dirai che hai sempre incontrato ragazzi che si girano ad osservare qualsiasi essere femminile che si muova o respiri su questo pianeta :carezza:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:non mi dirai che hai sempre incontrato ragazzi che si girano ad osservare qualsiasi essere femminile che si muova o respiri su questo pianeta :carezza:
Giorgia replica: "Certo che no! :minaccioso: !!!In generale lo fate tutti...inutile negare!Degli altri non so...sono quasi sette anni che sto con il mio fidanzato...e qualche volta l'occhio gli ci casca pure a lui...siete uomini, mica santi! :sculaccia:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

si ma infatti un conto è ogni tanto, un conto è sempre e per qualsiasi essere femminile che si muova o respiri su questo pianeta?

e poi se non si girasse non gli potresti dare quei colpettini con il gomito :risata2: