The Twilight Saga - Eclipse
Giugno 2010
-
- Very Important Poster
- 16
Sì è vero, andare proprio il giorno dell'uscita è un po' come sparare sulla croce rossa ( in questo caso un po' come spararsi addosso!).
Tralasciando le mocciose e quella coppia di 13enni piovre seduti vicino a me che erano avvinghiati per tutto il film,questo capitolo non è stato tra i miei preferiti della saga.
Ripeto di non aver letto i libri e quindi di andare un po' alla cieca quanto a trama. Devo dire però che si delinea più nettamente e piacevolmente il triangolo amoroso.
L'inizio è molto lento, non mi passava più Il secondo tempo scorre più velocemente anche grazie a dosi maggiori di intreccio movimentato.
Buono il ritmo del nuovo regista.
Consiglio una visione al cinema per godersi gli ampi spazi naturali ed il volto di Edward che luccica al sole
In ogni caso, andate quando sfolla un po'!Cercate di resistere: lo dico per il vostro bene
Altrimenti anche da casa è un'ottima compagnia. Meglio ancora se lo vedete con un'altrettanto ottima compagnia!
Tralasciando le mocciose e quella coppia di 13enni piovre seduti vicino a me che erano avvinghiati per tutto il film,questo capitolo non è stato tra i miei preferiti della saga.
Ripeto di non aver letto i libri e quindi di andare un po' alla cieca quanto a trama. Devo dire però che si delinea più nettamente e piacevolmente il triangolo amoroso.
L'inizio è molto lento, non mi passava più Il secondo tempo scorre più velocemente anche grazie a dosi maggiori di intreccio movimentato.
Buono il ritmo del nuovo regista.
Consiglio una visione al cinema per godersi gli ampi spazi naturali ed il volto di Edward che luccica al sole
In ogni caso, andate quando sfolla un po'!Cercate di resistere: lo dico per il vostro bene
Altrimenti anche da casa è un'ottima compagnia. Meglio ancora se lo vedete con un'altrettanto ottima compagnia!
Spoiler
Jacob a torso nudo per tutto il film...?Niente male
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I capitoli sono 4 e ne hai visti 3 e... dei primi due nemmeno ti ricordavi la trama. Forse avremmo dovuto rivedere Twilight e New Moon prima di andare al Cinema a vedere Eclipse, ma è stata una decisione improvvisa...marika ha scritto:questo capitolo non è stato tra i miei preferiti della saga
Io ricordavo entrambi i precedenti film dato che il primo lo avevo rivisto prima di guardare New Moon e il secondo l'ho visto da pochi mesi; inoltre sapevo che cosa sarebbe accaduto in questo film avendo letto il libro.
Prima dell'uscita del quarto film della Saga rileggerò tutti e quattro i libri e rivedrò tutti i film, così la mia critica sarà impietosa.
Il presunto triangolo amoroso: nel quarto capitolo della Saga saranno molte le sorprese per chi non ha letto il libro e non si è fatto raccontare la trama da qualcuno...marika ha scritto:Ripeto di non aver letto i libri e quindi di andare un po' alla cieca quanto a trama. Devo dire però che si delinea più nettamente e piacevolmente il triangolo amoroso.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, sei più andata al Cinema a vedere The Twilight Saga - Eclipse? Va be' che per Breaking Dawn c'è tempo... (viewtopic.php?f=16&t=3599)
Ho postato alcune frasi dal film: anche se sono una ripetizione di quelle del libro non mi pareva "carino" non citare niente.
Ho postato alcune frasi dal film: anche se sono una ripetizione di quelle del libro non mi pareva "carino" non citare niente.
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice non ci sono più andata, spero questa domenica di poterlo vedere...purtroppo questi fine settimana sono stati piuttosto intensi