Sherlock Holmes

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Robert Downey Jr. e Jude Law sono ancora più comici in inglese: seri pure quando a noi viene da ridere. :risata2:

Offtopic: Per quello basta ricaricare la pagina
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alcuni amici mi hanno chiesto di andare al Cinema prima di cena per vedere Sherlock Holmes: purtroppo la mia pazzia non raggiunge i livelli di quella di Giorgia (almeno nel campo cinematografico :risata4: ), quindi ho rifiutato.
Però ho affidato loro il compito di farmi sapere se la frase è I piccoli dettagli sono di gran lunga i più importanti, oppure al posto di piccoli c'è minimi; inoltre ho chiesto loro di riferirmi se il mendicante esclama esattamente Dio salvi la Regina oppure la frase è un po' diversa.
Se ci sono altri dubbi sul film fatemelo sapere: invio loro un SMS. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Alcuni amici mi hanno chiesto di andare al Cinema prima di cena per vedere Sherlock Holmes: purtroppo la mia pazzia non raggiunge i livelli di quella di Giorgia (almeno nel campo cinematografico :risata4: ), quindi ho rifiutato.
e no Fenice!Dovevi prenderti le tue responsabilità!E controllare di persona :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hanno svolto benissimo da soli il compito: il dilemma sulla frase è stato risolto (viewtopic.php?p=28832#p28832) e il mendicante ripete 2 volte proprio Dio salvi la Regina! Dio salvi la Regina! e non qualcosa di simile. Chissà perché mi è suonato strano... :penso:

Ovviamente hanno tutti apprezzato il film. :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Allora ricordavo bene almeno la frase del mendicante... :goccia3: sennò dopo averlo visto tre volte sarei stata proprio... non mi viene un termine adatto! :boh: e se viene a voi risparmiatemelo! :risata2: