Occhiali da vista

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Dille che il forum la saluta
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il Forum non mi ha detto di salutarla, ma si vede che sente la sua mancanza (viewtopic.php?p=35942#p35942). :felice2:
Oggi il dolore è stato molto forte: l'ho sentita verso le 21.30 e aveva da poco preso un antidolorifico sperando che facesse effetto in fretta. :carezza:
Non immagino quanto stia soffrendo, perché non sono mai stata operata agli occhi (né in generale): le ho detto solo di pensare che tra un paio di giorni starà meglio e poi non avrà più bisogno degli occhiali. Ovviamente il mio scopo era quello di tirarle un minimo su il morale, non di farmi dare i suoi occhiali :risata4: : infatti la montatura costa poco se paragonata al costo delle lenti. Almeno nel mio caso, le lenti le ho pagate circa 110 euro l'una 4 anni fa. :ko2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Il Forum non mi ha detto di salutarla, ma si vede che sente la sua mancanza (viewtopic.php?p=35942#p35942). :felice2:
Vabbè allora dille che almeno io la saluto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Saluti riportati: ti ringrazia e ricambia.
Purtroppo anche ieri stava come sabato, cioè male: lo sapeva, ci aveva avvisato, ma si spera sempre che le cose siano migliori di come si immaginano, invece... :triste:
Mi auguro che dopo questa dolorosa esperienza le visite oculistiche vadano tutte bene e diventino solo un controllo necessario per non trascurare la salute degli occhi; se le mancherà l'aria da professoressa che ha con gli occhiali... potrà sempre indossarli senza lenti graduate. :felice2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Forza Marika, ti siamo vicini...soffrirai un pò adesso ma almeno avrai risolto una volta per tutte! :carezza: