Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi ho parlato con un ragazzo che ha per amico uno che lavora in un MC. Dice che l'hamburger cotto,dopo 20 minuti, se nessuno compra il panino, devono buttarlo perchè la carne diventa pietosa!
Parlo del classico panino,non quello della linea italiana. :ko:

Io ho portato un'esperienza empirica:quello ci lavora!Ho sempre i miei buoni dubbi... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non serve che lo dica chi ci lavora: hai mai ordinato un menù da portare via? :perplesso7: Dei miei amici sì, una volta: hanno mangiato tutto dopo una mezzora e le patatine erano gommose e il panino immangiabile. :nausea:
Ma questo accade anche per altri tipi di cibo: se mangiati un po' dopo la cottura sono poco gustosi. :sisi2:
Non sono una fan di McDonald's: mangerò un menù un paio di volte l'anno, al massimo tre, se ci sono novità che mi incuriosiscono. Prima d'ora non sono mai uscita da casa per andare a mangiare da McDonald's, come fanno tante persone che conosco: se sto in giro in compagnia e mi viene proposto, allora accetto.
Anche se fosse cibo-spazzatura, poche volte l'anno non fa male più della roba che ci vendono per genuina e invece... chissà che cosa c'è dentro (viewtopic.php?f=33&t=1078). :azz2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Son d'accordo. Al giorno d'oggi non si sa mai cosa mandiamo giù. A cominciare dall'aria che respiriamo! :nono2: A volte sono restia anche quando me lo propongono gli altri una volta l'anno...di solito dico:"vi accompagno ma prendo un pezzo di pizza qui vicino""!

Ma questa linea italiana la proverò...se in compagnia! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Oggi in TV ho visto lo Spot della linea McItaly e ho scoperto che i due panini saranno nei McDonald's per quattro settimane ciascuno a rotazione. La pubblicità evidenzia come le caratteristiche di qualità, tradizione e gusto dei prodotti italiani certificati si possano sposare con i prodotti McDonald's, costantemente attento alla scelta di ingredienti eccellenti, freschi e genuini.
Gli Spot TV saranno 2: quello di lancio è del McItaly con Asiago e viene mostrata la giornata di un produttore del formaggio e quella di un cliente McDonald's che decide di mangiare il nuovo panino.
Lo spot che lancia il McItaly con pancetta mostrerà in due finestre parallele la giornata di un agricoltore e di un giovane professionista.
Quando i clienti ordinano il McItaly i due protagonisti di ogni spot si ritrovano a gustarlo insieme.
Questo è lo spot per pubblicizzare il lancio è del McItaly con Asiago.
YouTube
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

se devo andare al McDonald's per mangiare un panino "Italiano" non ci vado!! è un pò come andare in un paese estero e mangiare cucina italiana! se vado al Mc....mangio cose non salutari :felice2: