Paranormal Activity

Febbraio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

marika ha scritto:non sarà mai come la precedente!
No, infatti anche Rob ci ha confermato che il film non fa paura...perciò penseremo a qualche altro film terrificante da farti vedere... :tefrego:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Forse imporle un'ora e mezza di noia è peggio di un'ora e mezza di terrore. :sonno:
Vi racconto una cosa che è successa stamattina: il mio fidanzato ed io dormivamo beatamente, quando un rumore molto forte ci ha svegliato. Eravamo rivolti con i visi uno di fronte all'altro: appena abbiamo sentito il rumore ci siamo svegliati e abbiamo aperto un occhio (quello più lontano dal cuscino), ci siamo guardati per 2-3 secondi pensando a che cosa fare, poi lui ha richiuso l'occhio e io l'ho imitato. :sonno5:
Quando ci siamo svegliati definitivamente abbiamo cominciato a ridere per la scena di prima: il film ci aveva impressionato così tanto che un forte rumore ci ha fatto appena aprire un occhio ciascuno. :risata: Non ci andava nemmeno di alzare la testa e guardare verso la zona da cui proveniva il rumore, né di parlare e chiedere all'altro "che cos'è stato?". :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Forse imporle un'ora e mezza di noia è peggio di un'ora e mezza di terrore. :sonno:
:cesso2: :chiuso:
Fenice ha scritto:l film ci aveva impressionato così tanto che un forte rumore ci ha fatto appena aprire un occhio ciascuno. :risata:
impressionato? :occhi: Allora fa paura! :risata:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Non ci andava nemmeno di alzare la testa e guardare verso la zona da cui proveniva il rumore, né di parlare e chiedere all'altro "che cos'è stato?". :risata4:
Ma cos'era stato poi?!? Forse un gatto... :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La nostra curiosità-preoccupazione era nulla se confrontata con quella dei protagonisti di Paranormal Activity: non sappiamo che cos'è stato... né ci interessa. :risata4:
Spoiler
Magari un demone... :penso: