ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Brava marika.
Oggi pensavo di stare a pezzi, dato che non faccio sport e ho sciato per oltre 4 ore e mezza (non considerando la pausa pranzo, naturalmente), invece sento solo la parte alta delle gambe e delle braccia indolenzita e un po' pure la schiena. Forse non ho sforzato abbastanza i muscoli... o i 40 minuti di camminata al giorno e il sollevamento delle buste con la spesa mi hanno messo in forma.
I video li ho realizzati, ma sono troppo grandi. Oggi (dopo cena, credo) li modifico mettendo anche la musica e poi trovo un metodo alternativo al solito per mostrarveli.
Fenice ha scritto:Giorgia, dov'eri ieri verso le 15:00?
Ero in missione...in incognito...a Sestriere...con una parrucca bionda e con la coda di cavallo... Anche io ho votato! Sono curiosa di vedere i video...e di sentire le urla, ma scommetto che qualche canzoncina prenderà il posto delle grida strazianti!!!
Fenice ha scritto:o i 40 minuti di camminata al giorno e il sollevamento delle buste con la spesa mi hanno messo in forma.