Summer Card 2010 e promozioni Vodafone dell'estate
Sorprese dal 16 giugno 2010
-
- Utente esordiente
- 14
grazie del benvenuto e anche della risposta
-
- Very Important Poster
- 16
Ho chiamato anche io come Marika il numero gratuito, è stato tutto molto semplice
-
- Very Important Poster
- 16
Io avevo provato direttamente on-line ma non riuscivo ad effettuare il login. Così dopo vari tentativi ho pure eseguito il procedimento per cambiare password ma nulla...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie agli argomenti correlati (viewtopic.php?f=2&t=3511) ho letto Potrebbe interessarti anche... Offerte e promozioni Wind per l'estate 2010 e stavo riflettendo sul fatto che la Wind in estate propone sempre tante offerte (viewtopic.php?f=13&t=3461&p=41512#p41512) oltre al Summer Pack, mentre la Vodafone conta soprattutto sulle Summer Card Parole e Messaggi (a parte quest'anno che ci sono i Mondiali a cui è stata dedicata qualche offerta).
Secondo me la maggior parte della gente non si informa delle novità nel campo della Telefonia, a meno che non vengano realizzati Spot TV che incuriosiscono (viewtopic.php?f=12&t=621), e preferisce attivare "offerte che conosce" (anche se da un anno all'altro di solito solo il nome resta lo stesso) piuttosto che le novità.
La mia è solo una sensazione: non posso non essere informata delle novità nel campo della telefonia (per ovvi motivi viewforum.php?f=10); che cosa ne pensate voi? La Vodafone, puntando ogni estate sulle Summer Card (e la Tim sulle Carte Vacanze, anche se meno convenienti) si assicura nuovi clienti e la "fedeltà" dei vecchi più della Wind che in estate sforna tante novità (opzioni, promozioni,...) ma nessuna "card" (o carta) per i vecchi clienti?
Secondo me la maggior parte della gente non si informa delle novità nel campo della Telefonia, a meno che non vengano realizzati Spot TV che incuriosiscono (viewtopic.php?f=12&t=621), e preferisce attivare "offerte che conosce" (anche se da un anno all'altro di solito solo il nome resta lo stesso) piuttosto che le novità.
La mia è solo una sensazione: non posso non essere informata delle novità nel campo della telefonia (per ovvi motivi viewforum.php?f=10); che cosa ne pensate voi? La Vodafone, puntando ogni estate sulle Summer Card (e la Tim sulle Carte Vacanze, anche se meno convenienti) si assicura nuovi clienti e la "fedeltà" dei vecchi più della Wind che in estate sforna tante novità (opzioni, promozioni,...) ma nessuna "card" (o carta) per i vecchi clienti?
-
- Very Important Poster
- 16
Di solito, chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non quel che trova. Tim e Vodafone non sono molto innovative perchè sanno che i loro clienti sono abbastanza fedeli e si informano poco.
O almeno io parlavo per me. Ad oggi invece...
Sto dando un'occhiata a tutte le promozioni di tutti i gestori grazie al forum ma purtroppo non posso cambare per questione di linea nel mio paese.
Inoltre la Vodafone nel mio caso, non mi ha mai fatto regali fedeltà: eppure son quasi 10 anni che sto con lei
O almeno io parlavo per me. Ad oggi invece...
Sto dando un'occhiata a tutte le promozioni di tutti i gestori grazie al forum ma purtroppo non posso cambare per questione di linea nel mio paese.
Inoltre la Vodafone nel mio caso, non mi ha mai fatto regali fedeltà: eppure son quasi 10 anni che sto con lei