Saldi estivi 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Se riesco domenica faccio un salto anche io per negozi. Vorrei cercare un'altro paio di scarpe, e poi vedere qualche borsa. Inoltre vorrei passare da Tezenis..vediamo se sopravvivo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Vorrei cercare un'altro paio di scarpe, e poi vedere qualche borsa
:shock2: Meglio se ti dedichi alle pulizie. :sisi2:
In provincia di Roma fa caldissimo già dalle 6.00, non sto al massimo della forma e passare una mattinata per negozi il primo giorno di saldi mi lascia un po' perplessa, ma... se poi finisce il modello di scarpe che piace a marika? :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

mi servirebbe qualcosa da comprare, ma senza macchina e con questa pioggia non penso di poter andare molto in giro!!!
appena smette cerco di andare a comprare almeno un paio di pantaloni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika e io siamo appena arrivate a casa dei miei dopo ore di shopping a Parco Leonardo: il destino ci ha portato lì invece che a Porte di Roma. :risata4:
Siamo partite da casa dei miei alle 9.20 e alle 10.20 già eravamo immerse nello shopping: se avessi avuto tanti soldi da spendere e tanto posto per mettere la roba avrei comprato vari vestiti, 3 paia di scarpe, 2 borse e qualche maglietta, pantalone e gonna, invece mi sono limitata ad un solo paio di scarpe scontate del 30%, un vestito scontato del 60% e una cintura con lo sconto del 50%. Le tre cose stanno bene insieme e anche con altri vestiti: le scarpe sono nere e oro, il vestito grigio scuro e la cinta pure.
Con calma scatterò le fotografie e ve le mostrerò.
marika ha fatto più shopping di me e si è trattenuta giusto perché eravamo in ritardo per vedere la partita Argentina-Germania (siamo arrivate a casa alla fine del primo tempo) e perché ha altre spese da fare (viewtopic.php?f=22&t=3575).
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Non c'era però tantissima confusione. Il centro commerciale è enorme e si respirava e comprava bene. :occhiolino: Era proprio il destino che ci ha portate lì... :occhi4:
Anche io avrei comprato molte più cose, anche se quando sono di fronte a troppa merce divento apatica... :ko2:
In ogni caso ho una sorpresa per Timida... :fischio:
Ho passato una bella giornata :occhioni: Grazie Fenice! :abbraccio:
A breve, foto degli acquisti :ok: