Troppo stanca..sono KO....

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[b]I consigli[/b] che ho dato a Timida valgono anche per te: così quando apri un topic non ti sfuggono i post. :ok:

Però non è male l'idea di sostituire la palestra con le lezioni di salsa: alcuni miei amici (anche negati :felice2: ) sono diventati molto bravi e si divertono tanto... :penso:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Allora io ti dico che sono come i tuoi amici...quando ho iniziato ero una specie di tronchetto della felicità! :risata2: ..Poi piano piano mi sono sciolta alla grande!La musica è bellissima ed è diventata una droga!! :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La musica piace molto anche a me! :occhioni: Però non ho mai preso lezioni: a Roma costano parecchio e per sembrare almeno "non impedita" andrei fallita. :risata2:
Magari a Milano costano di meno, o cumunque non più della palestra... :penso:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Fenice se passi qui a Rieti t'insegno due o tre passi! :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sei un tipo paziente? Anzi, moooolto paziente? :risata:

Il desiderio di imparare l'ho sempre avuto: anni e anni fa ho anche comprato la VHS per imparare i passi, ma dopo 2 lezioni (5 minuti + 5 minuti :risata4: ) ho lasciato stare... Sono un caso disperato. :risata4:
Ovviamente una cosa è imparare da una VHS (o DVD che sia), un'altra quando qualcuno ti guida...
Una coppia di amici ha imparato insieme: la ragazza non riusciva a ballare con nessuno se non con il fidanzato. E' vero che la coppia deve essere affiatata? Oppure tu riesci a dare il meglio con chiunque balli con te? :perplesso7: